PhobosuGrunt
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Allora ragazzi vi aggiorno subito: il problema era che l' hard disk utilizzava ancora i driver della vecchia build e non mi visualizzava manco i driver della usb. Ho reinstallato windows seven da dvd (formattando anche la partizione primaria), ho aggiornato tutti i driver e il SO e adesso sembra tutto funzionare perfettamente.
Le uniche cose che mi preoccupano adesso sono 1 la ventolina extra che fa TROPPO rumore inspiegabilmente (ha 3pin e la mobo ne ha 4 per la sys fan). Al momento lho staccata e non c'è alcun rumore di troppo; 2 le ventole della gpu (che il pc comumque rileva e dice che funziona) ancora sono ferme, però specifico che la gpu a tatto non è calda e non ho ancora giocato ad un gioco.
Anche la vostra gtx si comporta così all'accensione? (Ventole ferme)
Le uniche cose che mi preoccupano adesso sono 1 la ventolina extra che fa TROPPO rumore inspiegabilmente (ha 3pin e la mobo ne ha 4 per la sys fan). Al momento lho staccata e non c'è alcun rumore di troppo; 2 le ventole della gpu (che il pc comumque rileva e dice che funziona) ancora sono ferme, però specifico che la gpu a tatto non è calda e non ho ancora giocato ad un gioco.
Anche la vostra gtx si comporta così all'accensione? (Ventole ferme)
Ultima modifica: