GermanoMosconi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti! Sono nuovo qui e vi scrivo per schiarirmi le idee su quella che sarà per me una macchina da lavoro ed un investimento importante.
Sono un giocatore di poker online per passione da qualche anno ormai,e nell'ultimo anno la passione si è trasformata in un "part time" che mi consente di racimolare qualche soldo in più, ed ora vorrei reinvestire qualcosa in una macchina maggiormente prestante del mio ultrabook hp envy dv 6...
Ho un budget compreso tra i 600 ed i 1000 euro,e come tutti cerco il miglior compromesso possibile prezzo/prestazioni,quindi se sto sotto i 1000 sono più che contento :asd:
Le mie esigenze sono:
- - - Updated - - -
Uppo e vi linko ciò che stanotte mi toglierà il sonno...Fantastico
cirrus7 nimbus - mini-pc
Sono un giocatore di poker online per passione da qualche anno ormai,e nell'ultimo anno la passione si è trasformata in un "part time" che mi consente di racimolare qualche soldo in più, ed ora vorrei reinvestire qualcosa in una macchina maggiormente prestante del mio ultrabook hp envy dv 6...
Ho un budget compreso tra i 600 ed i 1000 euro,e come tutti cerco il miglior compromesso possibile prezzo/prestazioni,quindi se sto sotto i 1000 sono più che contento :asd:
Le mie esigenze sono:
- Portabilità: mi affascinano le soluzioni barebone gigabyte o i minipc zotac
- Potenza cpu: multitablo 15 x e l' i5-3317u del mio pc è al limite. Inoltre devo usare un programma pesantissimo, HM2, che per rendere l'idea rallenta l'esperienza di gioco già con 7-8 tavoli,con 10 è impossibile giocare. Dovrei anche tenere aperto skype e magari spotify e DEVO avere una esperienza fluida di gioco,inoltre in futuro aumenterò il numero di tavoli,presumibilmente
- Silenziosità: mi rendo conto che compattezza-potenza-silenziosità non vanno molto d'accordo,diciamo che questo è uno dei fattori su cui posso chiudere un occhio oppure alzare leggermente il budget
- Affidabilità: Su questo non posso transigere...
- Scheda video decente Questo è un fattore che non è indispensabile,ora come ora gioco con l'envy giochi senza troppe pretese abbassando le impostazioni,quindi non sono certo tipo da titan x :asd: però diciamo che se ci scappa ce la infiliamo una scheda per una buona esperienza full hd...
- Connettività: usb e prese video non devono mancare! Ora come ora gioco su un monitor solo,ma diciamo che ho già pensato ad una configurazione doppio monitor 16:10 in pivot...:rock:
Esiste qualcosa di adatto a me tra questi nuovi barebone o dovrei assemblare? Proponetemi configurazioni o alternative, sono qui che pendo dalle vostre dita!:sisi:
Grazie!
Grazie!
- - - Updated - - -
Uppo e vi linko ciò che stanotte mi toglierà il sonno...Fantastico
cirrus7 nimbus - mini-pc
Ultima modifica da un moderatore: