DOMANDA Assemblaggio max 700

Pubblicità
Secondo me il cx550m sarebbe gia' sufficiente;

se preferisci, prendi il 650.

Tieni presente che al prezzo di amazon (81 euro) trovi anche il V650M Vengeance che e' la sua versione tedesca con condensatori full jap

Grazie della risposta, considerato che la differenza di prezzo tra un 650 e 550 è di circa 10 euro, secondo me conviene prendere il 650 in vista di un upgrade, invece non ho trovato il v650m su qmaxtech, mentre su amazon è venduto dal marketpalce che preferirei evitare.

Ho bisogno di un altro consiglio, questa volta un monitor... Niente di sofisticato... Max 100 euro 1920x1080 60hz almeno 21,5 pollici. Come mi oriento?

Se riesci a prendere un IPS avresti immagini di qualità rispetto ad un TN, ma a 100€ non è facile, aggiungere due da 20€ e via

Ringrazio entrambi per i monitor consigliati, ne parlerò con il mio amico per vedere cosa decide di fare.
Per il momento ho modificato la configurazione di partenza:
ss+(2016-05-31+at+06.09.08).webp(il rival è per me :3)
Bisogna aggiungere l'alimentatore dal sito che mi avete consigliato (77 euro)
Ultimi consigli?

Ram metterei le corsair vengeance LPX CL13 2133mhz e SSD un crucial MX200 o samsung 850evo, quello messo non fa in scrittura 550mb....

il mouse non saprei 46€ se li vale, ma aspetta altri

Ram metterei le corsair vengeance LPX CL13 2133mhz e SSD un crucial MX200 o samsung 850evo, quello messo non fa in scrittura 550mb....

il mouse non saprei 46€ se li vale, ma aspetta altri

Nella lista delle ram compatibili con la scheda madre non i sono le corsair, mentre queste ci sono. Per l'ssd dovrebbero bastare 120gb, le velocità di lettura e scrittura sono relative, per il mouse ( per me) ne ho sentito parlare bene, ne cercavo uno palm grip, con led rossi, ottico, e con lift regolabile... ovviamente per me non posso spendere più di 50 euro...

Nella lista delle ram compatibili con la scheda madre non i sono le corsair, mentre queste ci sono. Per l'ssd dovrebbero bastare 120gb, le velocità di lettura e scrittura sono relative, per il mouse ( per me) ne ho sentito parlare bene, ne cercavo uno palm grip, con led rossi, ottico, e con lift regolabile... ovviamente per me non posso spendere più di 50 euro...

Intendevo che con 50€ magari riesci a prendere altro, ma appunto aspetta altri, perchè sui mouse da gaming ho visto solo i corsair o i razer, ma non ne ho mai avuto uno

Per il resto allora ok ordinalo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro