• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio gaming pc

Pubblicità
sono due schede di diverse fasce di prezzo e quindi di prestazioni. Vince nettamente la 570 che costa anche molto di più.

Ragazzi ma montando una nvidia geforce gtx 570 e con un monitor nvidia 3D vision, oltre ovviamente al kit geforce 3D vision posso giocare tranquillamente in 3D? cioè questa scheda video mi permette senza problemi di giocare in 3d stereoscopico?

Si certo,oddio..Se provi a giocare a metro 2033 con tutto al massimo e il 3D avrai + o - 30 fps fissi.Il 3D grava sulle prestazioni della gpu ma comunque è un bell'effetto da vedere ;).

Certo,io ci giocavo con una 460 :asd:.Se puoi spendere quei 100 euro in più una gtx 580 te la tiri per almeno 3 anni.Poi la affianchi ad un'altra e ci tiri per 5 anni con entrambe :sisi:.Sennò la 570 è perfetta.

Certo,io ci giocavo con una 460 :asd:.Se puoi spendere quei 100 euro in più una gtx 580 te la tiri per almeno 3 anni.Poi la affianchi ad un'altra e ci tiri per 5 anni con entrambe :sisi:.Sennò la 570 è perfetta.

Lo so è solo che spendo 215 euro solo per la scheda video, senza contare cpu e tutto il resto. Così spendo intorno ai 620 euro, ma se dovessi comprare un'altra gtx570 per fare lo sli la spesa aumenterebbe troppo. Quello che mi interessa sapere è se con questa scheda video posso giocare tranquillamente in full hd e in 3d stereoscopico. Tu che dici? Chiariscimi un pò le idee, per favore... :inchino:

Bhe,dipende dai titoli.Giocare ai "mostri" tipo metro 2033 o Crysis in 3D abbassa il frame rate a circa 30 fps fissi.Che comunque rimane ancora giocabile.Ma con altri titoli più "leggeri" si può giocare tranquillamente.

Bhe,dipende dai titoli.Giocare ai "mostri" tipo metro 2033 o Crysis in 3D abbassa il frame rate a circa 30 fps fissi.Che comunque rimane ancora giocabile.Ma con altri titoli più "leggeri" si può giocare tranquillamente.

Grazie mille per le risposte, e già che ci sono ti pongo un'altra domanda. Per giocare in full hd e in 3d ad almeno 60 fps stabili bisogna per forza fare uno sli tra 2 schede video?

Come ho detto già prima,dipende dai titoli.Ci sono giochi in cui puoi raggiungere anche 100 fps in 3D,ma sono relativamente pochi quelli "pesanti" 2-3 massimo.Quindi vai tranquillo con la 570.Magari in futuro ci fai uno sli.

Come ho detto già prima,dipende dai titoli.Ci sono giochi in cui puoi raggiungere anche 100 fps in 3D,ma sono relativamente pochi quelli "pesanti" 2-3 massimo.Quindi vai tranquillo con la 570.Magari in futuro ci fai uno sli.

E ci sono bundle da 2 schede video apposite per fare lo sli?

Bhe,due gpu in bundle non le troverai mai (eccetto le 2 evga gtx 590 classified da 1500 euro).Quindi devi comprarne 2 separate.Poi nella scatola della motherboard trovi il bridge per connetterle insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro