Un saluto a tutti i fan di tom's hardware!! :lol:
Mi sono appena iscritto ma è da tempo che leggo le varie discussioni del sito.
A tal proposito vorrei chiedervi un aiuto in quanto mi trovo in difficoltà nell'assemblaggio di un gaming pc che vorrei realizzare.
In particolare sono indeciso su alcuni componenti...
CPU= Intel Core i7 2600K
SCHEDA VIDEO= Ati Sapphire HD6790 1GB
MONITOR= Asus vh242h FULL HD
ALIMENTATORE= Corsair CMPSU-600CXEU 600W
RAM= Kingston 2X2GB HYPER X DDRIII 1600
SCHEDA MADRE= AsRock H61M/U3S3 SK1155 ATX
SISTEMA OPERATIVO= Windows 7 Ultimate 64 bit
Per quanto riguarda hard disk, case, masterizzatore e tutto il resto ce l'ho già. I componenti sui quali sono più indeciso sono la CPU e la SCHEDA VIDEO, in quanto vorrei assemblare un pc con cui per almeno 2/3 anni possa giocare con tutti i settaggi al massimo. Grazie anticipatamente a tutti, soprattutto a chi riuscirà a darmi delle risposte e a fare luce sui miei dubbi! :ok:
Mi sono appena iscritto ma è da tempo che leggo le varie discussioni del sito.
A tal proposito vorrei chiedervi un aiuto in quanto mi trovo in difficoltà nell'assemblaggio di un gaming pc che vorrei realizzare.
In particolare sono indeciso su alcuni componenti...
CPU= Intel Core i7 2600K
SCHEDA VIDEO= Ati Sapphire HD6790 1GB
MONITOR= Asus vh242h FULL HD
ALIMENTATORE= Corsair CMPSU-600CXEU 600W
RAM= Kingston 2X2GB HYPER X DDRIII 1600
SCHEDA MADRE= AsRock H61M/U3S3 SK1155 ATX
SISTEMA OPERATIVO= Windows 7 Ultimate 64 bit
Per quanto riguarda hard disk, case, masterizzatore e tutto il resto ce l'ho già. I componenti sui quali sono più indeciso sono la CPU e la SCHEDA VIDEO, in quanto vorrei assemblare un pc con cui per almeno 2/3 anni possa giocare con tutti i settaggi al massimo. Grazie anticipatamente a tutti, soprattutto a chi riuscirà a darmi delle risposte e a fare luce sui miei dubbi! :ok: