• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio Gaming Pc Help!!

Pubblicità
ok
io farei una cosa del genere:
Scheda madre MSI Z77A-G43 90euro
CPU Intel Core i5-3450 172euro
Hard Disk Western Digital Caviar Blue 500gb 59euro
Alimentatore xfx 550 60euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance blue low profile 8gb 45euro
VGA Sapphire Radeon hd7870 275euro
Masterizzatore: lg 16 euro (uno qualsiasi xD)
totale 718euro

potresti aggiungere un ssd un crucial m4 da 128 giga che costa 105 euro o un monitor ^^
Uhm, 718 € e mi manca case + schermo... uhm beh ci sta :) ma questa scheda video così costosa, è di fascia alta? o media! comunque vada la tua configurazione! 10 giorni prendo lo stipendio, compro i pezzi e vi farò sapere il risultato!
Ultime due domande!
1) il case che compro monterà qualunque alimentatore/scheda madre? se si ok, se no per favore consigliatemi anche un Case da meno di 100 € xD
2) La scheda video la collego con HDMI allo schermo??

- - - Updated - - -

Oh! e l'alimentatore da 450 non va bene vero? xD

schermo ti consiglio un asus o philips, scheda video fascia media è un ottima scheda ^^
case posso consigliarti haf912 plus costa 83 euro è ben areato se riesci a prenderlo e ti piace è un ottimo case
dipende se prendi i mini non riusciresti a mettere la vga o se si a pelo e sarebbe pessima l'areazione un midi o meglio ancora un full tower, per un ottima areazione e molto spazio ^^ gli ali si ci stanno tutti quelli sotto i 1000w
l'ali da 450 non lo consiglio mai perchè se volessi fare upgrade futuri o oc non te lo permetterebbe con un 550 si ^^

schermo ti consiglio un asus o philips, scheda video fascia media è un ottima scheda ^^
case posso consigliarti haf912 plus costa 83 euro è ben areato se riesci a prenderlo e ti piace è un ottimo case
dipende se prendi i mini non riusciresti a mettere la vga o se si a pelo e sarebbe pessima l'areazione un midi o meglio ancora un full tower, per un ottima areazione e molto spazio ^^ gli ali si ci stanno tutti quelli sotto i 1000w
l'ali da 450 non lo consiglio mai perchè se volessi fare upgrade futuri o oc non te lo permetterebbe con un 550 si ^^
Grazie a tutti! :)

- - - Updated - - -

Ancora una cosa... che mi dite di questa scheda video? [h=1]VGA Asus Ati AMD Radeon HD7770-DC-1GD5-V2 Core 1020MHz Memory GDDR5 4600MHz 1GB DVI HDMI DP[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro