- Reazioni
- 14,294
- Punteggio
- 254
non fa niente, basta che lo disinstalliil software ovviamente risulta ancora installato
test e temperature mi sembrano a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa niente, basta che lo disinstalliil software ovviamente risulta ancora installato
Perfetto grazie mille, meglio con DDU o anche da impostazioni>app...?non fa niente, basta che lo disinstalli
test e temperature mi sembrano a posto
dal normale pannello di disinstallazione programmiPerfetto grazie mille, meglio con DDU o anche da impostazioni>app...?
@BAT pareri su Time spy?dal normale pannello di disinstallazione programmi
non lo so, ma i test sulla RAM devi farli con memtest, non con la diagnostica di WindowsTu sai a cosa fa riferimento?
Si si aggiornato all ultimo BIOS disponibile...i test vanno bene, cache L2 e L3 anche
non mi corrispone la L1 che dovrebbe essere 640 KiB invece di 384, la CPU è giusta, ci deve essere una ragione per lo sfalsamento, ma non la so, devi chiedere a MSI o a AMD; accertati sempre di avere l'ultima versione di BIOS disponibile
Quel test al quale è uscito quei due avvisi che ti ho postato, sono in realtà avvenuti quasi a termine del ciclo con cinebench 2024 e con hwinfo64 aperto per raccogliere i dati...non lo so, ma i test sulla RAM devi farli con memtest, non con la diagnostica di Windows
scusami ho aperto ora cpu-zi test vanno bene, cache L2 e L3 anche
non mi corrispone la L1 che dovrebbe essere 640 KiB invece di 384, la CPU è giusta, ci deve essere una ragione per lo sfalsamento, ma non la so, devi chiedere a MSI o a AMD; accertati sempre di avere l'ultima versione di BIOS disponibile
ah ecco, ora torna tutto, sono 384 KiB per i dati e 256 KiB per le istruzioni, potevano farlo meglio il BIOS. Continualo a tenerlo aggiornato.uno 384kb e l altro 256 kb... sommati fanno i 640Kb delle specifiche ufficiali.... o sbaglio io?