PROBLEMA Assemblaggio dissipatore liquido cooler master ventola

Pubblicità
Ti dico cosa c'è scritto
La ventola devi collegarla alla pompa del dissipatore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Eh quello l ho capito, ma non capisco in che modo... dalla ventola esce un cavo con 3 o 4 pin.. dalla testa del dissipatore esce un cavo che va nella MB.. ma come la collego?

Si

Comunque resta il fatto che non so cosa fare.. Ho ordinato una nuova pasta termica su Amazon quella li che mi avete linkato, e giovedi provo a mettere quella. Se il problema non si risolve sono davvero in alto mare... Perchè il problema non è ne la CPU ne qualunque altro componente... Si tratta che non viene raffreddata, potrebbe essere il dissipatore che dopo 1 anno e mezzo non funziona più bene? c'è un modo per verificarlo? altrimenti non sò..

Comunque resta il fatto che non so cosa fare.. Ho ordinato una nuova pasta termica su Amazon quella li che mi avete linkato, e giovedi provo a mettere quella. Se il problema non si risolve sono davvero in alto mare... Perchè il problema non è ne la CPU ne qualunque altro componente... Si tratta che non viene raffreddata, potrebbe essere il dissipatore che dopo 1 anno e mezzo non funziona più bene? c'è un modo per verificarlo? altrimenti non sò..
Devi collegare come ti si è detto e come specificato in quel forum in inglese
Nn avendo il pump fan l.unico modo è collegare la pompa al CPU fan e la ventola alla pompa e metti da BIOS la velocità della CPU fan al max

Altrimenti se nn ti fidi cambi l aio e ci metti questo dissi a aria
https://www.amazon.it/dp/B074P3JCXX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Nel tuo case ci sta ho guardato sul sito di cooler master

Ultima modifica:
Devi collegare come ti si è detto e come specificato in quel forum in inglese
Nn avendo il pump fan l.unico modo è collegare la pompa al CPU fan e la ventola alla pompa e metti da BIOS la velocità della CPU fan al max

Altrimenti se nn ti fidi cambi l aio e ci metti questo dissi a aria
https://www.amazon.it/dp/B074P3JCXX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Nel tuo case ci sta ho guardato sul sito di cooler master

Ma con il dissipatore ad aria dissipa meno il calore o è comunque molto buono e tiene le temperature buone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro