Assemblaggio Computer Editing Video/Foto - Consigli

Pubblicità
Cosa potrebbe provocare un tale corto circuito se non un errore di fabbrica? Alla fine non ho attaccato nulla che possa creare ciò, poi per bruciare un chipset ci vogliono temperature elevate, l'avevo appena acceso e subito in 1/2 secondi di avvio è accaduto, quindi praticamente all'istante

non saprei dirti, non ho nemmeo cpaito cosa hai attaccato e dove....

Se era qualcosa del case te l'avevamo detto in due che quel case era pessimo....

Se qualcosa va in corto chiaramente è immediato, ma è strano comuqnue che ti abbia gatto accendere il pc non saprei dirti a me non è mai capitato

il deepcool è bello,

TYi piace QUESTO è uno dei più belli in commercio, soprattutto ha un controller rgb molto avanzato, c'è anche bianco

Ho preso questo alla fine, mi sembravate d'accordo.
Comunque, ho collegato il "controller" rgb (SATA) all'alimentatore. Altre modifiche non ne ho fatte poi da ieri che mi si era acceso senza problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendo il DeepCool

Comunque, ho collegato il "controller" rgb (SATA) all'alimentatore. Altre modifiche non ne ho fatte poi da ieri che mi si era acceso senza problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Intendo il DeepCool
Scusami se hai preso il corsair è molto buono probabilmente i sono confuso con un altro utente che ha preso un aereocool

Non dsaprei che dirti forse la mobo era difettosa o lo stesso controller, è strano o lo hai collegato dove non dovevi collegarlo

Comunque se la mobo non si accende più devi fare il reso e anche del case probabilmente

beh si non è stata colpa tua, ma non capisco onetamente perchè

Amazon non ti fa problemi assolutamente, forse è capitato un prodotto con i cavi difettosi non so che dire, a me non è mai capitato proprio

Mi sembra molto improbabile, in quanto secondo me è più probabile che sia stato un difetto nei cavi sennò non torvo spiegazione
Ho capito, ti ringrazio davvero tanto, mi era salito il panico e lo sconforto, ero già pronto a utilizzarlo all'arrivo della scheda video e vedere quella fiammella mi ha fatto cadere il mondo..speravo vivamente che mi rispondessi tempestivamente..
Grazie ancora !!!!

Ho capito, ti ringrazio davvero tanto, mi era salito il panico e lo sconforto, ero già pronto a utilizzarlo all'arrivo della scheda video e vedere quella fiammella mi ha fatto cadere il mondo..speravo vivamente che mi rispondessi tempestivamente..
Grazie ancora !!!!
mi dispiace che sia capitato ciò ma fai il reso in questio casi su amazon i resi sono facilie veloci, si tratterà solo di attendere uno o due giorni in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro