Assemblaggio Computer Editing Video/Foto - Consigli

Pubblicità
e no perchè devi darci il tuo feedback no?
Lasciamolo aperto, se hai dubbi puoi usarlo

PROBLEMA: nell attendere la gpu, ho montato il resto..L' ssd m.2 presentava un'etichetta di plastica, lì per lì l ho tolta poi ho pensato che magari era da lasciare...e in effetti è proprio così..oltre ad aver invalidato la garanzia (che mi importa il giusto) , ho danneggiato la dissipazione??
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sulla memoria ssd che attacchi direttamente alla scheda madre è applicata un'etichetta della casa produttrice sopra i dissipatorini neri, e se tolta invalida la garanzia.

Allegati

• 1580889624900..webp
    1580889624900..webp
    791.8 KB · Visualizzazioni: 46
oddio se lhai preso da amazon non invalidi nulla, ce la potresti anche rimettere.
Come dissipazione non succede nulla è carta

perfetto, avevo provato a rimetterla ma era tutta raggrinzita, ho preferito toglierla. A me basta che non abbia intaccato la dissipazione. Grazie mille

AIUTO!!! BRUCIATI DUE CHIPSET DELLA SCHEDA MADRE. Sono in crisi, e non so il motivo. Ieri ho acceso senza scheda video, nessun problema.
Oggi ho attaccato il cavo sata del case (per luce rgb) all'alimentatore (dove c'erano i 6 pin liberi, ci sono 3 spazi con 6 pin nell'alimentatore, non so se cambia a seconda di quale collego). Ho acceso, tutto si è avviato (ventole colori etc) e dopo 1/2 secondi si è accesa una fiammela minuscola sul chipset più grande in basso a sinistra. Spento, cambiato il collegamento all'alimentatore riprovato e niente, è esploso uno dei minichipset sopra i 4 pin RGB della MOBO.

Sono disperato, non capisco il motivo di questo c.c

Allegati

• PicsArt_02-05-08.00.30.webp
    PicsArt_02-05-08.00.30.webp
    460.9 KB · Visualizzazioni: 37
Non ho cpaityo cosa hai fatto spiegati melgio

Comuqnue se è andato in corto qualcosa devi renderla la mobo

Le ventole predefinite del case, le ho collegate alle FAN (ovviamente non alla cpu-fan). Solo che queste ventole hanno un collegamento strano, sono collegate ad un adattatore che le unisce ai tasti sopra il case (per cambiare colore) e si divarica in due uscite a 4 pin, io ne ho collegata una e funzionavano (senza rgb). Oggi collegando anche il sata che dava il colore è successo questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho cpaityo cosa hai fatto spiegati melgio

Comuqnue se è andato in corto qualcosa devi renderla la mobo
Se faccio il reso me l'accettano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro