Assemblaggio Computer Editing Video/Foto - Consigli

Pubblicità
Tra Rx 590 FatBoy e Rx 580 sapphire nitro+
quale è migliore e scalda meno? Come prestazioni ovviamente la 590 avendo OC già di suo ma c è così tanta differenza? perche la sapphire era più adatta alla mia white custom

Tra Rx 590 FatBoy e Rx 580 sapphire nitro+
quale è migliore e scalda meno? Come prestazioni ovviamente la 590 avendo OC già di suo ma c è così tanta differenza? perche la sapphire era più adatta alla mia white custom

Nessuna delle due: è come comprare la panda di 10 anni fa.
Che budget hai riservato max per la scheda video? Non ti fissare sul colore sennò ti porti a casa prodotti mediocri solo per una spec "inutile".
Ti ho linkato una guida ai case bianchi.

Ti ho linkato una guida ai case bianchi.
Sisi, ho l'ho vista e ti ringrazio, ma sono rimasto sul DeepCool.

Usandola per editing video/foto optavo sui 200/220 max, rx 590 è più che sufficente ma ho letto che scalda molto. In molte build low budget consigliano queste due oppure la 1060 nvidia

certo che sì ti ho fatto la build con la tomahawk max....

Puoi risparmiare un pò sull mobo e mettere anche la GAMING PLUS che è quasi uguale alla tomahawk

La tomahawk max ha heatskin un peletto (ma proprio un pelo) migliori e la usb type-c in più, per il resto sono la stessa scheda

Si, ma volevo essere sicuro dato che adesso ho finito la build e procedo all acquisto..
Ultima specifica, il processore R7 2700x com le ram arriva fino alla frequenza 2934, mi bastano quelle da 3000mhz quindi?

Ma perchè prendi un 2700x prendi il 3600 te l'abbiamo detot in tutte le salse che la nuova piattaforma è meglio, come produttività vanno rpaticamnete alla pari, forse un pelino melgio il 2700x, ma poi sacrifichi il gaming...e le ram devi prenderle spinte non ha senso per me oggi prendere un 2700x è vecchio

Si ed era lo stesso discorso che ho detto io, ma utilizzando il pc per editing , piu core e thread fanno comodo. Tutto qua il ragionamento, io ero partito com il 3600

Si ed era lo stesso discorso che ho detto io, ma utilizzando il pc per editing , piu core e thread fanno comodo. Tutto qua il ragionamento, io ero partito com il 3600
i core del 3600 sono più efficienti quindi va melgio il 3600 in certi ambiti additirttura o vanbno pari o proprio un pelo in più il 2700x , poi per il 2700x ci vorrebbe una mobo un pò milgiore e vai a spendere di più, in più avresti altri svantaggi in gaming il 2700x ha un ipc più basso...

Io ti consiglio di andare diretto sul 3600 senza proprio dubbi, se vuoi quel boost in più (che comunque puoi avere con un oc sul 3600 stesso) prendi il 3600x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro