• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio computer da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sto prendendo in considerazione sul serio, però sono ancora indeciso sulla scheda video : vedendo dei video youtube mi sembra migliore la r9 290.perché mi consigli nvidia?
un'altra domanda: ma il masterizzatore serve?
La 290 è una buona scheda ma con il budget che hai assolutamente GTX 970: spesso i video su YouTube sono falsati, come ho potuto verificare talvolta... La 970 va meglio della 290 e anche di abbastanza, oltre ad avere le varie feature ed ottimizzazioni nvidia ;)

allora io ho la 290 tri x, ottima scheda ma riconosco che la nvidia 970 è uno scalino sopra (consuma meno e scalda meno) poi quella che ti ho consigliato ha anche il back plate! nei test si vede in quanto migliore (fps), poi per il masterizzatore ce lo devi dire te, lo usi? ti è mai capitato di doverlo usare?

Grazie per la chiarezza! ma il masterizzatore sarebbe lo slot cd/Dvd? ...scusa ma non me ne intendo molto....

Ultima domanda: Dato che è la prima volta che compro pezzi online qual è il sito più affidabile? Va bene taocomputer? Che ne dite di amazon
guarda io da taocomputer ho comprato un pc da 1000€ ed uno sempre con quel budget ad un mio amico, mi sento di dirti che è affidabile ma non mi assumo nessuna responsabilità! Ovvio che amazon offre un servizio migliore ma le cose costano di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro