The_Happy_Quokka
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 37
buongiorno
qualche settimana fa ho chiesto consiglio per un pc da gaming e lavorazione 3d
i componenti sono i seguenti
ssd Samsung 840 128gb
dissipatore cpu:Noctua NH-D14
case Cooler Master 690 II Advanced NVIDIA Edition
Alimentatore: XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus
Hard Disk: Seagate Barracuda 1tb
Masterizzatore samsung
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155
VGA Gigabyte gtx 6804GD
il problema è il seguente: ho montato tutto senza alcun problema ma non sono sicuro di aver collegato correttamente i vari cavi di alimentazione!
la scheda madre ha due "ingressi" per l'alimentazione uno con il connettore a 24 pin(a destra di fianco alle ram) e uno con 8 (in alto a sinistra sopra la cpu)! l'ho collegata con l'alimentatore con il cavo da 24 pin(e questo è corretto) e uno diviso in 2 che ha il maschio(non so non mi veniva come chiamarlo) da 4 pin l'uno!(su questo non sono sicuro perchè ci sono vari conettori divisi in modo diverso):boh:
non penso di aver sbagliato ma non vorrei che all'accensione mi si frigge tutto perchè ho inserito qualcosa con una potenza s
poi ci sono i vari cavi del case per l'accensione e le varie porte usb! se queste sbagliassi ad inserirle al massimo non va il tasto di accensione e le porte usb del case giusto?
Grazie in anticipo:)
qualche settimana fa ho chiesto consiglio per un pc da gaming e lavorazione 3d
i componenti sono i seguenti
ssd Samsung 840 128gb
dissipatore cpu:Noctua NH-D14
case Cooler Master 690 II Advanced NVIDIA Edition
Alimentatore: XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus
Hard Disk: Seagate Barracuda 1tb
Masterizzatore samsung
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155
VGA Gigabyte gtx 6804GD
il problema è il seguente: ho montato tutto senza alcun problema ma non sono sicuro di aver collegato correttamente i vari cavi di alimentazione!
la scheda madre ha due "ingressi" per l'alimentazione uno con il connettore a 24 pin(a destra di fianco alle ram) e uno con 8 (in alto a sinistra sopra la cpu)! l'ho collegata con l'alimentatore con il cavo da 24 pin(e questo è corretto) e uno diviso in 2 che ha il maschio(non so non mi veniva come chiamarlo) da 4 pin l'uno!(su questo non sono sicuro perchè ci sono vari conettori divisi in modo diverso):boh:
non penso di aver sbagliato ma non vorrei che all'accensione mi si frigge tutto perchè ho inserito qualcosa con una potenza s
poi ci sono i vari cavi del case per l'accensione e le varie porte usb! se queste sbagliassi ad inserirle al massimo non va il tasto di accensione e le porte usb del case giusto?
Grazie in anticipo:)