Assemblaggio ...A RATE!

JediS

Utente Èlite
8,927
487
ma sei sicuro che sia solo un problema di bios corrotto? ci devi mettere un tx-650 se vuoi stare un po tranquillo sui watt, il modx basta ma e piccolino per quello
pero se resusciti la vga sono sempre convinto che fai meglio ad aggiornarla nuova che nn metterne due gia vecchiotte...
 

PANDANBASS

Nuovo Utente
10
1
CPU
AMD SCEMPRON 3400 +
Scheda Madre
asus mn2 mx se
GPU
NVIDIA GE FORCE 9600 GT (OEM-ALIENA)
OS
windows 7 ultimate x 64
Sono sicuro che è il Bios in quanto la VGA montava ram Elpida ...ed io gli ho flashato un Bios non suo ,era sia referance, che per Ram Samsung.... È esplosa, ripeto al riavvio successivo non partiva nemmeno il pc, la ventola gira ,nessun odore di componenti bruciati, ma non dava nessun segno di vita .Se la imposto primaria il pc non bippa, secondaria non la riconosce come hardware , dopo mille tentativi anche con una vecchia Vga PCI da 2mega ,ho provato 4Mobo differenti , sto attendendo risposta in quanto è in assistenza . Tornando ( speriamo di no ! ) guasta mii rimane solo da provare il flash in cross fire . ...
Sto prorio pensando che hai ragione , resuscitandole è conveniente venderle e prenderne 1 più nuova...però prima ci devo riuscire !
Per l ali un corsair tx 650 andrebbe meglio ?
 
Ultima modifica:

PANDANBASS

Nuovo Utente
10
1
CPU
AMD SCEMPRON 3400 +
Scheda Madre
asus mn2 mx se
GPU
NVIDIA GE FORCE 9600 GT (OEM-ALIENA)
OS
windows 7 ultimate x 64
Ok attendo risposta dall assistenza sapphire così só che alimentatore mettere , poi ordino tutto !.
Grazie mille Jedis!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: JediS

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!