Assegnazione compiti a casa

Pubblicità
nVidia e i suoi rename...

immaginevnr.png

Ciao a tutti, riprendo in mano questo topic, che è stato utile in passato, perché come sappiamo il forum vive grazie alla vostra esperienza e alla vostra passione tecnologica.

Comincio quindi col proporre a chi è interessato l'apertura di un nuovo topic sulla GTX560 Ti, utile per fare chiarezza agli utenti più giovani in fase di acquisto.

Titolo della discussione:
Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 448 SP ) - Topic Ufficiale

Nel topic dovrete inserire una breve descrizione della scheda, le specifiche tecniche (magari in tabella), uno spoiler con le foto delle versioni reperibili in Italia e i link alle recensioni.

Per il layout potete seguire i topic già aperti o sbizzarrirvi come meglio credete.​

_______________________________________________________________________________________________

Se siete interessati al compito o avete delle domande non dovete fare altro che proporvi qui nel topic.

Grazie a tutti per l'attenzione :ok:

Gentaglia vedo che i compiti che vi ha dato il nostro caro x non erano abbastanza, allora mi permetto di darvene altri io.... più difficili :evil:

Scherzi a parte riuppo questa discussione per proporvi di fare le discussioni ufficiali sui vari modelli custom di vga.

I topic naturalmente devono essere fatti per bene, non ACDC o buttati li. ricordatevi che è un 3d ufficiale.
se è il vostro primo topic date un'occhio a quelli già fatti e fatelo analogo.;)

Qui trovate l'elenco dei topic fatti fin'ora..
http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/94637-_-thread-ufficiali-_.html
in cui però non sono aggiornati i topic fatti dai animatori piton e luca_chopper, per cui controllate sempre se la discussione non sia già presente..

Alcune regolette su come fare i 3d:

1) allegate alcune immagini della vga (se sono grandi spoilerate per mantenere leggibile la pagina), possibilmente mettendo in vista le parti più caratteristiche..pcb, dissipatore, uscite varie, circuiteria, ecc
2) inserite sempre le caratteristiche e le peculiarità della vga
3) inserite link a pagina ufficiale e recensioni dal web (recensioni serie non da psudo testate online e non da siti concorrenti)
4) sono ben accette foto e video di funzionamento e impressioni sul prodotto.

Lavoro ne avete parecchio, ce ne sono quante volete, per cui mettetevi sotto:asd:

Come vedete mancano anche i topic su alcuni modelli non custom, per esempio vga basate sul GK106/107 (GTX 650, 650 ti, 660). se avete voglia sarebbe gradito che fossero fatti pure quelli:)

Se avete domande chiedete pure.
vi invito a postare prima di partire con la creazione del 3d, così evitiamo di fare lo stesso topic 2 volte e cerchiamo di dividerci il lavoro;)

N.B.
Lo staff si riserva di modificare le discussioni se non sono fatte come richiesto.

Nei prossimi giorni faccio il thread della asus 780 DCII e forse anche quello per la gigabyte 780 WF3 se nessuno ha qualcosa in contrario.
Mi serve solo qualche giorno per assemblare il nuovo pc e poi le faccio :)

la dcu l'ho già fatta io..;)
http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/317669-asus-gtx-780-directcu-ii.html

fai pure quello per la WF3..

- - - Updated - - -

qualcuno di voi vuole fare quello della 7990?:D

ok :ok:

- - - Updated - - -

Edit:

Fatto :)

http://www.tomshw.it/forum/discussi...igabyte-gtx-780-windforce-oc.html#post3246180

Se riesco nei prossimi giorni mi metto e ne faccio qualcun'altra, anticipandola qui così che non ci si ritrova a fare le stesse :)

Appena esce la rieview su tom's ti faccio sapere ;)

Ottimo Xfire, sarebbe interessante che queste guide le metteste in prima linea nei forum, fatte alla perfezione :ok:
mi piacerebbe seguirne una su kaveri ma il tempo e' limitato e non sarei all'altezza. butto l'idea cmq per chi avesse piu' tempo di me :ciaociao:

@_chiccolino_ mi devi scusare non sono ancora pratico del forum :asd:
poi ho visto l'ultimo mess risaliva 26/06/2013 ed ho scritto visto anche che le guide erano fatte molto bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro