Assegnazione compiti a casa

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Assegnazione compiti a casa Se non basta la scuola a perseguitarvi, gli do una mano io :D.
guida_schede_video.jpg
In questo topic, su vostro suggerimento, elencherò i topic (ufficiali o guide) che secondo voi mancano in questa sezione. ------------------------------------------------------------------------ Chi avrà quindi idee da proporre potrà farlo in questa discussione e la proposta verrà aggiunta all'elenco dei compiti. ------------------------------------------------------------------------ Chi invece sarà disponibile ad occuparsi di uno dei temi presi in esame, lo comunicherà con un post ed il suo nome verrà affiancato al "compito" scelto. Mi auguro in una vostra collaborazione, per contribuire al attivamente al forum. I compiti potranno anche essere svolti a gruppi (va ovviamente precisato) e potrete sempre contare sulla mia collaborazione se ne avrete bisogno:). Comincio l'elenco con le proposte che mi paiono necessarie in questo momento: ___________________________________________________ ELENCO:
  1. Topic HD5770-5750 -------------->NGamePower
  2. Topic HD5850 --------------------> fiLo93
  3. Guida all'uso di ATi Tray Tools
  4. Driver ATI&NVIDIA ---------------> NGamePower
  5. Topic Nvidia GT220/210 ---------------> Xfire
  6. Topic Nvidia GT240 ---------------> Xfire
  7. Topic Ati Radeon HD5970 ------------> NGamePower
  8. Ati Radeon HD5670 ---------------> Blotus
_________________________________________________________ Grazie per l'attenzione, Xfire

Ultima modifica:
Bella la guida su Ati Tray Tools! Ci voleva , è un programma così semplice e perfetto , che non capisco come mai molti utenti non lo utilizzino .... è un programma che ne esalta tutte le caratteristiche delle schede Ati , è un peccato non utilizzarlo , mi sa che è l'unica vera cosa dove Nvidia è indietro anni luce.... forse perchè non è fatto nè da Ati nè daNvidia !!

Vi prego di scrivere solo proposte o accettazioni di incarichi, senza creare confusione nel topic.
Il quasi voglia è una scelta decisa?

ottima idea xfire!! vediamo se salta fuori qualcosa... :)

Comunque si potrebbe fare una sezione sui wb delle schede video. (o va messo nella sezione raffreddamento??)

no per ora no.Ho troppi impegni sociali per restare un'ora filata a comporre un Thread ufficiale.

ti faccio sapere in PM o direttamente qui :ok:

ottima idea xfire!! vediamo se salta fuori qualcosa... :)

Comunque si potrebbe fare una sezione sui wb delle schede video. (o va messo nella sezione raffreddamento??)

Penso che sarebbe corretto parlarne nella sezione cooling:sisi:
;)

un topic con "l'evoluzione" prestazionale dei driver?Mi sono sempre chiesto la differenza tangibile tra la prima realase di un pacchetto driver e le successive. nvidia e ati puntualmente li presentano come software miracolosi che ad ogni uscita fan guadagnare il 20% se non piu di performance. Ecco sommandoli tutti penso si arrivi al 300% e i fatti non mi pare dicano questo...
Io nel mio piccolo potrei postare i risultati con una 8800gt!

un topic con "l'evoluzione" prestazionale dei driver?Mi sono sempre chiesto la differenza tangibile tra la prima realase di un pacchetto driver e le successive. nvidia e ati puntualmente li presentano come software miracolosi che ad ogni uscita fan guadagnare il 20% se non piu di performance. Ecco sommandoli tutti penso si arrivi al 300% e i fatti non mi pare dicano questo...
Io nel mio piccolo potrei postare i risultati con una 8800gt!

Questo comporterebbe dei Benchmark per ogni release, il tutto con un parco schede realmente ampio.
Io penso sia più corretto aprire un topic ad ogni aggiornamento driver, dove tutti possano postare le differenze che hanno notato.

Che ne pensi?

Questo comporterebbe dei Benchmark per ogni release, il tutto con un parco schede realmente ampio.
Io penso sia più corretto aprire un topic ad ogni aggiornamento driver, dove tutti possano postare le differenze che hanno notato.

Che ne pensi?

ottima idea...le discussioni sull'aggiornamento dei driver sono molto calde infatti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro