Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma oggi che è? la giornata dell'analfabetismo?
scusa ma che c'è scritto?
Da quello che ho capito gli hanno chiesto 550 euro per roba vecchia e stravecchia?
E' troppo.
Quei 3 pezzi costano 300 euro.
rileggi il tuo post originaleTi ringrazio per la risposta ma non capisco la giornata dell'analfabetismo.
Ad un mio parente per montre un Intel I5-7400 - Scheda ASUS plus ATX B250 - Corsair 8GB 2133 e installazione Software Euro 550. Un consiglio è un prezzo ragionevole o no. Ciao e grazie
Contento te.Sono errori di battitura a 70 anni posso anche permetermeli o no. Ciao
beh allora, avendo già hd e se gli serve una macchina office con 300 euro (monitor escluso) riesce a farla. A meno che le esigenze siano particolari (software che richiedono cpu potenti, etc).Ti spiego aveva pesato di fare questa operazione in quanto già in possesso di un SSD 850 EVO 250, un WD1003FZEZ. Serve per un uso che non comporta ne grafica ne games. Ho riassemblare il vecchio da un tecnico o comprarlo nuovo già assemblato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
i negozi on line lo fanno, assemblano la macchina e la spediscono pronta all'uso o quasi (installazione del s.o.)Nessuna esigenza particolare, il problema è trovare chi ti esegue il lavoro a quella cifra. Grazie