• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assassin's creed Syndicate

Pubblicità

Giulio LOL

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
37
Salve, secondo voi può essere vero che i requisiti del nuovo capitolo di AC siano così esosi: avere una scheda da 500 € nei requisiti minimi?
http://www.game-debate.com/games/index.php?g_id=20840&game=Assassins%20Creed:%20Syndicate

Mi sorprende che non hanno messo un i7 5930K :asd:
Ma comunque i requisiti spesso sono alzati per far credere alla gente che si tratti di giochi pesanti e next-gen. Addirittura per il nuovo Metal Gear mettono un i5 4460 nei minimi: roba da pazzi.

@Yoshi91 ti segno come soluzione in quanto i requisiti presenti negli unici tre siti che ho trovato sono quelli e perché sono identici a quelli di Unity, dove anche una gtx 750 basta e avanza (certo che su Metal Gear 5 PP ci va anche la mia gt 630 per il Fox Engine). Sul fatto che sia next gen, vedendo le immagini potrebbe esserlo. Speriamo che non sciupino tutto il resto come hanno fatto in Watch Dogs e Unity, dove nel primo hanno degradato la qualità e nel secondo hanno lasciato gli innumerevoli bug, a scapito della popolarità.

PS. poi mi rompe sempre la mail di Tom's HW che mi dice che la discussione non è finita. CIAO CIAO

- - - Updated - - -

@kevin.costa
Per me se usassero un motore, non dico come il Fox engine, ma qualcosa di un po' superiore, non avrebbero problemi sulla compatibilità con le schede video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro