Assassin's Creed si blocca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@sna696
dubito ke tu sappia come si fa un crack...forse sai come usarlo ;)

ma resta cmq una procedura illegale...

d'accordissimo con te, infatti non sto incitando nessuno all'uso di programmi e/o eseguibili modificati per permettere il funzionamento di applicazioni protette.

Per quanto riguarda il RE verso exe compilati credo di saperne un pò... ovviamente non sono ai livelli di chissà chi, ma l'assembler lo comprendo... poi nn ho ne la possibilità ne la voglia di stare a dimostrare...
Ad usarli sono capaci tutti... eccome se sono capaci ^^

Infine, il gioco con la patch 1.02 è sensibilmente migliorato in FPS ed in qualità.
Decisamente spariti i problemi grafici su x64 (i personaggi apparivano a scacchi, ecc...)
Gerusalemme resta comunque un problema...

a proposito di ac

a proposito di problemi con AC. Vorrei sapere se è normale che nelle scene in cui c'è "il dottore e la dottoressa" l'immagine assomigli a quella che si vede dalle telecamere di servizio???cioè sul grigio e con delle righe orizzontali di disturbo.ad esempio così

non so se è la mia scheda video che ieri ha subito un po di OC...per il resto artefatti non ne noto

Delle righe me le ricordo...ma solo quando si vedeva attraverso la videocamera di sorveglianza.
hai provato a installare la nuova patch??

no un pò di disturbo tipo telecamera di sorveglianza c è sempre in quelle scene..
anche sull xbox360

no un pò di disturbo tipo telecamera di sorveglianza c è sempre in quelle scene..
anche sull xbox360
anche nelle immagine in 3° persona ravvicinate???
vado a memoria perchè ci ho giocato appena uscito, e me lo sono un po' dimenticato sotto quei punti di vista :D

A me Assassin's non mi hai mai dato problemi e poi con la patch 1.02, le prestazioni sono aumentate, uso vista x64 quindi non è l'OS il problema :sisi:.

d'accordissimo con te, infatti non sto incitando nessuno all'uso di programmi e/o eseguibili modificati per permettere il funzionamento di applicazioni protette.

Per quanto riguarda il RE verso exe compilati credo di saperne un pò... ovviamente non sono ai livelli di chissà chi, ma l'assembler lo comprendo... poi nn ho ne la possibilità ne la voglia di stare a dimostrare...
Ad usarli sono capaci tutti... eccome se sono capaci ^^

Infine, il gioco con la patch 1.02 è sensibilmente migliorato in FPS ed in qualità.
Decisamente spariti i problemi grafici su x64 (i personaggi apparivano a scacchi, ecc...)
Gerusalemme resta comunque un problema...

be un conto è saper usare un programmino disassemblatore...ke ti riporta un exe in linguaggio "assembly", un conto è stare ore a leggersi il codice assembly e capire quali istruzioni o set di istruzioni modificare...sopratutto se il file exe è molto grade... per questo i milgiori cracker sono cinesi...quelli non si ammalano mai, non muoino mai, e lavorano 25/24 :asd:

ps a titolo solo informativo...il linguaggio è l'assembly, l'assembler è il compilatore ;)

be un conto è saper usare un programmino disassemblatore...ke ti riporta un exe in linguaggio "assembly", un conto è stare ore a leggersi il codice assembly e capire quali istruzioni o set di istruzioni modificare...sopratutto se il file exe è molto grade... per questo i milgiori cracker sono cinesi...quelli non si ammalano mai, non muoino mai, e lavorano 25/24 :asd:

ps a titolo solo informativo...il linguaggio è l'assembly, l'assembler è il compilatore ;)
ma lol :lol:

:lol::lol::lol::lol: Cinesi...:lol::lol::asd::asd:.

Certo, perdonami l'errore ^^

Ovviamente non arrivo ai livelli del SecuROM, non sono un cinese :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro