Assassin's Creed si blocca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sna696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti del forum,
non so se il problema si Vista x64 (cosa che credo più probabile) o il gioco.
Quando faccio la missione a Jerusalem, quando raggiungo la città e c'è una fase di caricamento, il gioco si blocca a caricamento ultimato.
Stranamente premo "Esc" e senza avvisi di errore ne niente, mi ritrovo il mio bel desktop...
Il fatto accade sempre in quel caricamento...

A qualcuno è capitato?

è capitato a tutti quelli che utilizzano una copia pirata del gioco :doh::doh:

è capitato a tutti quelli che utilizzano una copia pirata del gioco :doh::doh:

:asd::asd::asd::asd::asd:

E' vero :oogle:
Ed è anche risaputo :oogle::oogle::oogle:
AHAH chi compra i giochi originali non è un cretino, è una persona intelligente! :D

bene allora... bene ovviamente tra virgolette...

sicuramente il cracking team ha eliminato la parte di codice da mantenere oltre alla VM del Securom...

Vabè, grazie 1000 delle informazioni!

:
AHAH chi compra i giochi originali non è un cretino, è una persona intelligente! :D

straquoto,,,poi vi lamentate che i giochi non sono ottimizzati, danno problemii,escono dopo mesi che è uscita la versione per console,o in alcuni casi non escono affatto!

con tutta questa pirateria chi si fida ad investire sui giochi per pc???quando sanno che venderanno poco o niente,,,

sicuramente il cracking team ha eliminato la parte di codice da mantenere oltre alla VM del Securom...

è semplicemente una forma di protezione...

ha sei un esperto di crack,,,bravo bravo!!tu si che sei un sostenitore ha tempo pieno del pc game!

Ultima modifica:
Ciao a tutti del forum,
non so se il problema si Vista x64 (cosa che credo più probabile) o il gioco.
Quando faccio la missione a Jerusalem, quando raggiungo la città e c'è una fase di caricamento, il gioco si blocca a caricamento ultimato.
Stranamente premo "Esc" e senza avvisi di errore ne niente, mi ritrovo il mio bel desktop...
Il fatto accade sempre in quel caricamento...

A qualcuno è capitato?

Io veramente mi meraviglio come non abbiano già chiuso il thread :sisi:
Troppo impegnati a chiudere thread simpatici forse, anzichè topic che parlano di giochi pirata :) :doh:

Io veramente mi meraviglio come non abbiano già chiuso il thread :sisi:
Troppo impegnati a chiudere thread simpatici forse, anzichè topic che parlano di giochi pirata :) :doh:

dagli il tempo :asd:

ah comunque assassin's creed a me và a cati nonostante ho messo tutto al minimo e ho un quad core

perchè? è la scheda video o il computer?

nvidia geforce 8500 gt

Probabilmente la VGA :sisi:
Potresti cambiarla con una 8800GT 512MB che ormai sta sotto i 200€ :sisi:

ehi amicissimi, è uscita la patch 1.02 del gioco... sembra porre fine ai nostri problemi...

Download patch:
CLICCA QUI

====================================
Assassin's Creed v1.02 Update
====================================

* Fixed a rare crash while riding the horse in Kingdom ("rare" che per noi è always)
* Fixed a corruption of Altair's robe on certain graphics hardware
* Cursor is now centered when accessing the Map
* Fixed a few problems with Alt-Tab
* Fixed a graphical bug in the final fight
* Fixed a few graphical problems with dead bodies
* Fixed pixellation with post-FX enabled on certain graphics hardware
* Fixed a small bug in the DNA Menu that would cause the image to disappear if the arrow was clicked rapidly
* Fixed some graphical corruption in Present Room with low Level Of Detail
* Character input is now cancelled if the controller is unplugged while moving
* Added support for x64 versions of Windows
* Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards

dimenticavo...
è semplicemente una forma di protezione...

ha sei un esperto di crack,,,bravo bravo!!tu si che sei un sostenitore ha tempo pieno del pc game!

so benissimo come si fa un crack o cose del genere (e questo non è un motivo per chiudere la discussione), ogni consiglio (magari non qui ^^) è ben accetto, ma tu... sei così diverso? tutto originale??? naah

@sna696
dubito ke tu sappia come si fa un crack...forse sai come usarlo ;)

ma resta cmq una procedura illegale...

Quella patch è fatta per il gioco ORIGINALE, o comunque per la versione ufficiale...quindi dubito che risolva i problemi della versione che hai te (che è quella pre-release visto che crasha a gerusalemme)
non è per fare i santarellini....ma comunque è vietato da regolamento parlare di giochi non originali, crack, e compagnia bella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro