UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io aspetto il remake di Black Flag sperando non facciano cazzate.
sinceramente avrei preferito un remake del 2, e a dirla tutta avrei preferito un nuovo capitolo inedito di buon livello più che l'ennesimo remake.
non ho capito perchè hanno fatto il remake di black flag, di certo non è il capitolo migliore e non è nemmeno il più vecchio tecnicamente, non capisco.

sinceramente avrei preferito un remake del 2, e a dirla tutta avrei preferito un nuovo capitolo inedito di buon livello più che l'ennesimo remake.
non ho capito perchè hanno fatto il remake di black flag, di certo non è il capitolo migliore e non è nemmeno il più vecchio tecnicamente, non capisco.
probabilmente si basano su ricerche di marketing e sulla facilità del progetto, BF non era malissimo ma nemmeno uno dei migliori

Sarebbe ora di rifare la trilogia diu Ezio anche se la vedo dura e mi sono stufato di sti remake

probabilmente si basano su ricerche di marketing e sulla facilità del progetto, BF non era malissimo ma nemmeno uno dei migliori

Sarebbe ora di rifare la trilogia diu Ezio anche se la vedo dura e mi sono stufato di sti remake
io pure preferirei la trilogia di Ezio se proprio devono,
però a me i remake hanno rotto le OO

Black Flag è il preferito o comunque nella top three di molti (me compreso).
Almeno l'ho sempre visto così nelle varie classifiche, e sono daccordo. Poi ovviamente può non piacere, e posso essere anche daccordo con chi dice che gli unici "veri" AC sono i primi 2+Brotherood.
E probabilmente è anche uno dei più semplici da trasformare in open world vero senza stravolgerlo, come sarà il remake, per andare dietro alla moda OW e agli ultimi episodi. E le parti in nave consentono di dargli un gameplay più vario. Io la trovo una scelta abbastanza comprensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro