UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
ci deve essere qualche tipo di sincronia attiva
si credo di si perchè stranamente mura a 30 fps senza FG e 60 con FG...
inusuale come framerate.
però non ho toccato niente, non avviavo il gioco da mesi da quando l'ho finito.

tutti gli altri giochi performano normalmente quindi non credo che sia un problema a livello di SO o di driver.

cmq è il dlss che non sta funzionando, praticamente con DLSS quality o DLSS performance faccio le stesse performance.
ho provato a reinstallare i driver, cancellare la cache del gioco, resettare le impostazioni da nvidia app ma niente.

ok trovato il problema, è un aggiornamento di windows.

Ultima modifica da un moderatore:
@Aralee io in questi giorni non avrò modo di provare il nuovo update 1.1.4, se lo provi facci sapere se risolve qualcosa con il framerate impallato per via del Windows update

@Aralee io in questi giorni non avrò modo di provare il nuovo update 1.1.4, se lo provi facci sapere se risolve qualcosa con il framerate impallato per via del Windows update
Magari potessi, purtroppo anch'io sino a lunedì sono fuori casa.
Ho appena notato che ubi ha postato una patch un paio di giorni fà, però non mi sono informato se il problema si sia risolto o meno.
Appena torno procedo, @crimescene tu hai il gioco installato?

Vorrei continuarlo, a novembre esce anche il DLC di Mirage non vedo l'ora.

Ultima modifica:
Magari potessi, purtroppo anch'io sino a lunedì sono fuori casa.
Ho appena notato che ubi ha postato una patch un paio di giorni fà, però non mi sono informato se il problema si sia risolto o meno.
Appena torno procedo, @crimescene tu hai il gioco installato?

Vorrei continuarlo, a novembre esce anche il DLC di Mirage non vedo l'ora.
purtoppo non ho avuto tempo, ma pure io lo devo continuare

oi @Aralee se ti vuoi giocare il DLC di Shadows ho trovato la soluzione/workaround al problema.

Disabilità il Resizable Bar da BIOS e il gioco torna una scheggia. Provare per credere.

Ultima modifica:
conoscevo la soluzione, ma non mi metto a toglier eil Resizable BAR, aspetto che risolvono

Potevo dircela, io lo avrei fatto volentieri, adesso ho lasciato a metà il DLC e ho iniziato Doom the dark ages. Crime, male male... XD

Se uno vuole giocare al gioco la vedo una soluzione completamente non invasiva, è un settaggino nel BIOS, lo togli, giochi, lo rimetti.

oi @Aralee se ti vuoi giocare il DLC di Shadows ho trovato la soluzione/workaround al problema.

Disabilità il Resizable Bar da BIOS e il gioco torna una scheggia. Provare per credere.
Ottimo! Lunedì provo, tra poco dovrebbe uscire pure il dlc di Mirage.
Pure io mi sono portato avanti con Doom, ho impostato HDR con il trick che consiglia il tizio su yt, è migliorato e non poco, rimangono solo quelle texture a non essere entusiasmanti.
Sono arrivato a circa metà, capitolo la forgia per intenderci.
Ho finito pure MGS Delta, sta settimana mi sono dato da fare con gli arretrati.

riguardo doom ti ho risposto nel thread apposito. io sono a 2 ore dall'inizio ma lo sto trovando molto divertente, poi con il MFG 4x è uno spasso...

adesso finisco Doom, poi con calma sotto Natale mi spolpo i DLC di Shadows e Mirage.
Cmq l'HDR di Shadows è un belvedere eh... ben fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro