UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
La storia e' bellina dai
Boh magari mi ricrederò quando lo finirò.
Ho concluso Harima, Settsu, Iga, Omi, Yamashiro.
Di queste cinque regioni ho fatto tutto tranne le missioni trova tutte le farfalle, tazze da te e uccidi 100 soggetti.
Quindi sono a campagna inoltrata.

Speriamo di ricredermi.

Le missioni su trova tutte le farfalle, tazze da te, e uccidi 100 banditi o shinobi sono le solite cagate riempitivo alla Ubisoft che mi fanno perdere la voglia di fare il completista.

Cmq bel gioco, mi riservo di finirlo per avere un'idea completa
 
E' per quello che non capisci un pazzo della storia e ti sembra faccia schifo. Se fai una main quest adesso, poi passi le seguenti 16 ore a fare tutt'altro, te credo che appena la riprendi la storia poi non ti ricordi chi cosa dove e perche'. Vai avanti solo con la main quest e le quest personali di Naoe e Yasuke.
 
E' per quello che non capisci un pazzo della storia e ti sembra faccia schifo. Se fai una main quest adesso, poi passi le seguenti 16 ore a fare tutt'altro, te credo che appena la riprendi la storia poi non ti ricordi chi cosa dove e perche'. Vai avanti solo con la main quest e le quest personali di Naoe e Yasuke.
Non mi sembra che ci sia molto da capire nella main, è un unico filone che si basa su uccidere tutti per un unico motivo.

Non mi è mai piaciuto finire la main e poi fare le secondarie, per me una volta finita la main il gioco è finito e non mi metto a fare le secondarie.
Sono approcci, sui giochi fatti bene funzionano, su altri meno.

Ma perché Ubisoft continua a mettere questo come uccidi 100 banditi, 25 Ronin, trova 7 tazze, 10 farfalle, tutti gli stendardi ecc. Ecc.

Ma perché rovinare così un gioco?

Voglio dire, io vorrei completare il gioco ma non so mai se la quest che si aprirà è una quest con un minimo di senso logico o se è solo un'altra boiata allunga brodo in modo becero.

Senza parole. Prima nei precedenti AC ci stava da trovare le piume, adesso è ancora peggio perché di missioni simili ce ne sono a palate.

Sebbene ho iniziato entusiasta nelle prime ore di gioco più lo gioco e più il mio giudizio peggiora.

Vediamo come arriverò alla fine.
 
Ma non sono nemmeno chiare sul come farle e richiedono anche di guardare le soluzioni su internet. Voglio dire in un mondo di gioco così grande, dove le vado a trovare le farfalle? Le tazze da te? Gli stendardi?
 
Ho imparato ad usare la palla chiodata con la catena, ora con Naoe spazzo via qualsiasi cosa si muova 😁
 
Entri dentro un rifugio dei kakurega a caso e cerchi la cassetta dei contratti. Una volta che hai terminato il contratto, vai da un altro kakurega di una regione diversa e poi quello di un'altra regione ancora e fai lo stesso. I contratti dei kakurega inoltre si resettano ad ogni cambio di stagione.

Un'altro modo per scoprire cose sulla mappa e' quello di salvare i passanti per strada minacciati dai soldati. Li salvi, ci parli e nel dialogo scegli che ti diano informazioni.

Altro modo ancora, sulla mappa usi le spie per rilevare e clicchi sulle citta' e sui castelli/fortezze dove ci sta la maggior parte delle cose da trovare.
 
Altro modo ancora, sulla mappa usi le spie per rilevare e clicchi sulle citta' e sui castelli/fortezze dove ci sta la maggior parte delle cose da trovare.
si io salvo tutti, sono come batman in versione con gli occhi a mandorla.
ma le vedette mi evidenziano anche i collezionabili da trovare? io voglio trovare le farfalle ma non le trovo xD
 
Le vedette ti evidenziano tutto. Ergo e' consigliabile livellare pure gli edifici del tuo insediamento tipo quello appunto dei kakurega.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top