UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma non ho capito ma questa roba è gratuita e fuori dal season pass?
Ci sta pure il video.

Spero che riempiano qualche buco narrativo perché sono stati leggermente avari di spiegazioni.
L'ho finito l'altro ieri. 140 ore.
Finito per modo di dire ho ancora castelli da liberare e luoghi da scoprire, continuano a comparire cerchi di assassini da fare.
Ho capito che è Assassin's Creed ma tanti assassini così mai visti.

Boh per me sto gioco lo renderanno un gioco da 300+ ore e alla fine pochissimi arriveranno alla fine.
Io avevo finito il season pass di Valhalla con la nausea.
Spero di riuscire a finire il season pass anche questa volta ma qualche dubbio inizia a venirmi.

Sono a 50 ore di gioco e ho appena scalfito la terza regione.

Perche' sicuramente ti fermi a cazzeggiare. Ad un certo punto diventerai talmente forte pure con Naoe che finirai gli assassinamenti rimasti nel giro di pochi minuti.

Perche' sicuramente ti fermi a cazzeggiare. Ad un certo punto diventerai talmente forte pure con Naoe che finirai gli assassinamenti rimasti nel giro di pochi minuti.
Bah in realtà non è che mi fermo tanto, né muoio mai. Semplicemente sto cercando tutti i punti sulla mappa e faccio tutti gli assassini possibili nella regione che sto esplorando.

Ho giocato alla massima difficoltà ed anche con Naoe il gioco si è rotto. Sono talmente op che delle volte evito anche di usare le abilità.
Aspetto che mettano un livello di difficoltà maggiore come il livello incubo di Odyssey che era bello sfidante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro