Assassin's Creed: Shadows | Recensione - Luci e ombre

Pubblicità
La vera domanda è... Ti sei divertito giocandoci?
La risposta è nella videorecensione, ma ti rispondo volentieri anche qua. Sì, mi sono divertito e non ho sentito la pesantezza del gioco (come invece è avvenuto con Valhalla). Ha problemi, ma non significa che sia un brutto gioco.

La risposta è nella videorecensione, ma ti rispondo volentieri anche qua. Sì, mi sono divertito e non ho sentito la pesantezza del gioco (come invece è avvenuto con Valhalla). Ha problemi, ma non significa che sia un brutto gioco.
Grazie per la risposta.
Non guardo le video recensioni e dalla recensione percepisco noia :) Allora darò una possibilità a sto giochetto.

Rispetto a un Ghost Of Tsushima, titolo che per forza di cose mi trovo a paragonare vista l'ambientazione e la tipologia di gioco, com'è?
Perché per GOT si diceva fosse ripetitivo ma mi ha tenuto incollato al titolo dall'inizio alla fine, con direzione artistica di grafica e musiche davvero ad alto livello e con un combat system molto divertente.
Dei giochi Ubisoft ho molta paura perché gli ultimi Assassin's Creed(da Syndicate in poi) mi hanno annoiato da subito e li ho piantati li in fretta.
Mirage poi l'ho appena provato grazie al gamepass e mi ha fatto subito schifo dal primo impatto.
Quindi questo Shadows difficilmente lo comprerei se non per pochi spicci.
Se però avesse davvero recensioni oggettivamente buone...

Rispetto a un Ghost Of Tsushima, titolo che per forza di cose mi trovo a paragonare vista l'ambientazione e la tipologia di gioco, com'è?
Perché per GOT si diceva fosse ripetitivo ma mi ha tenuto incollato al titolo dall'inizio alla fine, con direzione artistica di grafica e musiche davvero ad alto livello e con un combat system molto divertente.
Dei giochi Ubisoft ho molta paura perché gli ultimi Assassin's Creed(da Syndicate in poi) mi hanno annoiato da subito e li ho piantati li in fretta.
Mirage poi l'ho appena provato grazie al gamepass e mi ha fatto subito schifo dal primo impatto.
Quindi questo Shadows difficilmente lo comprerei se non per pochi spicci.
Se però avesse davvero recensioni oggettivamente buone...
Il livello è quello. Penso che Shadows sia più debole a livello narrativo, ma il gameplay lo ho trovato più vario di Tsushima. Graficamente il gioco Ubisoft è superiore (anche in virtù degli anni che li separa), mentre artisticamente perde rispetto a Tsushima, ma è comunque ispirato. Il gameplay invece siamo su livelli piuttosto simili.

Pubblicità
Pubblicità