Assassin's Creed - discussione ufficiale

Pubblicità
Beh gioco corto.. si parla pur sempre di 20 ore di gioco, e per come ho visto io non sembra per niente corto. Ci ho giocato per quasi 3 ore di fila, e di cose da fare ce ne sono tante, e le puoi fare come meglio ti aggrada :D Ripetitivo è una cosa soggettiva... le missioni come ho già detto le puoi affrontare come meglio ti piace, se passare inosservato camuffandoti e facendo le cose con calma, oppure andando in giro per la città ammazzando le guardie in gruppo.

Io piuttosto ho sentito gente lamentarsi per la stupidità delle guardie, cosa secondo me insensata. Per quanto le ho provate io (non molto) non mi sembrano eccessivamente stupide... a volte mi hanno anche attaccato contemporaneamente ma comunque gli scontri non sono mai facili o scontati, se sono più di due iniziano a darti qualche problemino. Comunque è da provare.. a me sta piacendo davvero troppo.

bhe guarda dopo 5 ore di gioco ti posso dire che alcuni bug ci sono,guardie che ti inseguono e ti corrono addosso,personaggi che quando corrono si impiantano verso il muro e corrono a vuoto,tutte queste cose le ho viste 2-3 volte in 5 ore,tutto sommato sono bug piccoli ed insensati.

bhe ripetitivo non lo è per le prime 4-5 ore,poi comincia un po ad aeeserlo ,ma è il genere che è proprio cosi,,solamente quando vai alla secondo e terza citta che senti sempre gli stessi commenti della donna che chiede i soldi,e delle guardie che ti avvisano,insomma dopo 10 ore sentir sempre le stesse cose è ripetitivo sono sempre le 5-6 frasi che senti mentre camini o combini qualcosa nelle citta ,ma come ho detto prima è prorpio il genere che lo rende cosi.

le arrampicate sulle torri anche quelle sono molto ripetitive,ogni citta ti devi arrampicare smepre sulle torri e poi buttarti giu,potevano almeno fare cose diverse in ogni citta visto che sono solo 4.

per il resto ,niente da dire,è un gioco che vale i 60 euro ed è un gioco che ha una bella ventata di innovazione !:ok:

è un gioco completamente free roaming come i vare GTA ?

c è la possibilità di personalizzare il personaggio come in oblivion ?

ciao

si diciamo che è in stile oblivion.

no niente personalizzazione del personaggio.

sono in un punto che mi sta facendo innervosire.

devo andare a cercare queste persone ma no le trovo,continuo ha girare nelle diverse citta ma niente..

cmq per il momento avro giocato si e no 8-9 ore,e devo dire che è un gran bel gioco,al momento non ho avuto blocchi come su ps3 ma un paio di volte mi ha rallentato per qualche secondo in 2 citta..

Ultima modifica da un moderatore:
sono in un punto che mi sta facendo innervosire.

devo andare a cercare queste persone ma no le trovo,continuo ha girare nelle diverse citta ma niente..

cmq per il momento avro giocato si e no 8-9 ore,e devo dire che è un gran bel gioco,al momento non ho avuto blocchi come su ps3 ma un paio di volte mi ha rallentato per qualche secondo in 2 citta..

Addirittura ti giri le città? Solitamente per trovare la missione da fare, devi scovare i punti panoramici e poi ti trova lui la missione... almeno, con me fin'ora ha funzionato così, anche se sono arrivato solo all'assassinio di guglielmo ad Acri.

Genteeeeeee, qui sono pazzi, ecco i requisiti di Assassin's Creed per PC:

Requisiti minimi
  • processore dual core a 2.6 GHz Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2 3800+
  • 2GB RAM
  • scheda video da 256 MB compatibile DirectX 10.0 o compatibile DirectX 9.0 con supporto per Shader Model 3.0
  • scheda sonora compatibile DirectX 9.0 o 10.0
  • 12 GB di spazio su disco
  • DirectX 10.0
Requisiti consigliati
  • processore Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
  • 3GB RAM
  • scheda video da 512 MB
  • scheda sonora 5.1
  • 12 GB di spazio su disco
  • DirectX 10.0
Si presume sia Only Vista :evil:.

stupendo questo gioco finito qualke settimana fa però devo dire ke il finale rimane molto in sospeso secondo me ci sarà un seguito

è bellissimo0.... strafiko....

caspita.... una trilogia... grande!

ora devo uccidere il 4° rivale.... :asd:
cmq è ottimissimo, grafica stupenda come la trama.... le illuminazioni fanno innamorare!

le azioni sono trooppo belle... specie le uccisioni di contrattacco e quelle con la lama nascosta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro