UFFICIALE Assassin's Creed: Brotherhood

  • Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la risoluzione massima è 1366x768

Prova a mettere a quella risoluzione con tutto massimo tranne ombre e antialiasing, se scatta ancora diminuisci un po' gli altri dettagli (meglio abbassare i dettagli che la risoluzione secondo me) finchè non trovi il compromesso giusto ;)
 
Prova a mettere a quella risoluzione con tutto massimo tranne ombre e antialiasing, se scatta ancora diminuisci un po' gli altri dettagli (meglio abbassare i dettagli che la risoluzione secondo me) finchè non trovi il compromesso giusto ;)

come faccio a togliere antialiasing?? dove lo trovo?
 
Ho un problema di luminosità con brotherhood.
usando la visuale normale è troppo luminoso,invece quando guardo verso l'alto è normale,ho provato a cambiare la luminosità dello schermo e varie opzioni dal gioco,ma il problema persiste.

Sono stato molto vago,ma non so come spiegarlo,se non si è capito posto qualche screen.
 
Ciao ragazzi, da un anno possiedo brotherhood per pc (originale), ma solo ora ho potuto installarlo per questioni tecniche.
Avevo provato però ad installarlo sul computer di mio cugino, inserendo il keycode del mio libretto.
Oggi ho provato ad installarlo sul mio computer nuovo, ho inserito il keycode ma mi dice che non è valido.
Ho già disistallato il gioco dal computer di mio cugino (pensando che il mio keycode era già stato utilizzato sul suo computer) , ma il problema persiste
Potete darmi un aiuto?
Ho già contattato la Ubisoft, ma mi ha detto di fare la foto oltre alla custodia e al manuale (che ce li ho) anche allo scontrino, ma avendolo comprato mesi fa l'ho perso al 100%...
Ho paura che il keycode valga solamente per una copia installata...


- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, da un anno possiedo brotherhood per pc (originale), ma solo ora ho potuto installarlo per questioni tecniche.
Avevo provato però ad installarlo sul computer di mio cugino, inserendo il keycode del mio libretto.
Oggi ho provato ad installarlo sul mio computer nuovo, ho inserito il keycode ma mi dice che non è valido.
Ho già disistallato il gioco dal computer di mio cugino (pensando che il mio keycode era già stato utilizzato sul suo computer) , ma il problema persiste
Potete darmi un aiuto?
Ho già contattato la Ubisoft, ma mi ha detto di fare la foto oltre alla custodia e al manuale (che ce li ho) anche allo scontrino, ma avendolo comprato mesi fa l'ho perso al 100%...
Ho paura che il keycode valga solamente per una copia installata...
Up Up!!

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, da un anno possiedo brotherhood per pc (originale), ma solo ora ho potuto installarlo per questioni tecniche.
Avevo provato però ad installarlo sul computer di mio cugino, inserendo il keycode del mio libretto.
Oggi ho provato ad installarlo sul mio computer nuovo, ho inserito il keycode ma mi dice che non è valido.
Ho già disistallato il gioco dal computer di mio cugino (pensando che il mio keycode era già stato utilizzato sul suo computer) , ma il problema persiste
Potete darmi un aiuto?
Ho già contattato la Ubisoft, ma mi ha detto di fare la foto oltre alla custodia e al manuale (che ce li ho) anche allo scontrino, ma avendolo comprato mesi fa l'ho perso al 100%...
Ho paura che il keycode valga solamente per una copia installata...


- - - Updated - - -


Up Up!!
Vi prego è urgente!
 
Ciao ragazzi, da un anno possiedo brotherhood per pc (originale), ma solo ora ho potuto installarlo per questioni tecniche.
Avevo provato però ad installarlo sul computer di mio cugino, inserendo il keycode del mio libretto.
Oggi ho provato ad installarlo sul mio computer nuovo, ho inserito il keycode ma mi dice che non è valido.
Ho già disistallato il gioco dal computer di mio cugino (pensando che il mio keycode era già stato utilizzato sul suo computer) , ma il problema persiste
Potete darmi un aiuto?
Ho già contattato la Ubisoft, ma mi ha detto di fare la foto oltre alla custodia e al manuale (che ce li ho) anche allo scontrino, ma avendolo comprato mesi fa l'ho perso al 100%...
Ho paura che il keycode valga solamente per una copia installata...


- - - Updated - - -


Up Up!!

- - - Updated - - -


Vi prego è urgente!

Assassin's Creed Brotherhood si lega a Uplay.
Quindi una volta installato sul nuovo pc basterà inserire le vecchie credenziali del profilo di uplay.
 
Salve, a causa di crash del pc ho perso tutte le partite di ACB.
Ora reinstallandolo ricordo che potevo personalizzare il personaggio, ho iniziato 2 volte il gioco dalla scelta del nome in poi. Ma non mi chiede nessuna personalizzazione.
Come faccio?
 
Riesumo questo 3D in cerca di consigli\pareri.
Ho recentemente rinverdito il mio sistema primario montando quanto segue:

Deliddato l'i7 3770k e messa la Liquid Pro, ora visto il caldo lo tengo a 4.5Ghz@1.265v
Cambiata mobo con una Gigabyte G1 Sniper 3
Tenute le ram a default corsair, ossia 2133@9-11-10-27
Messe le due Gigabyte GTX 980 G1 in Sli
Messo come monitor l'Acer Predator XB270HU (per chi non sapesse: 2K@144Hz + G-Sync)

Ora con questa configurazione, ACB scatta! A naso direi che ho uno stuttering bestiale!
Ho provato con diverse impostazioni grafiche: dal 1440p@144hz a 1080p@60hz, sia con dettagli massimi\medi\minimi.
Con e senza V-Sync, con e senza G-Sync, con Sli abilitato e disabilitato.
L'unica cosa che non ho provato è stata di smontare fisicamente una delle VGA, ma vorrei evitarla questa prova...
Qualcuno sa dirmi se questo titolo da noie con lo sli???? O in ogni caso a cosa potrebbe essere imputato questo problema?
 
Sicuramente non è ottimizzato per lo SLI delle maxwell, una sola 980 lo dovrebbe far girare in 4k senza problemi
 
Sicuramente non è ottimizzato per lo SLI delle maxwell, una sola 980 lo dovrebbe far girare in 4k senza problemi

Innanzitutto grazie per la risposta.
Avevo pensato anch'io a problemi con lo SLI, ma ho provato a disabilitarlo dal pannello Nvidia e non ho avuto miglioramenti.
L'unica cosa che non ho provato, e che vorrei evitare se possibile, è di smontare fisicamente una GPU... non c'è modo di inibire una scheda via software?
 
Dubito fortemente che smontarla faccia qualcosa
Giochi con tastiera o controller? Sembra stupido ma pare che con il controller giri meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top