Assassin's Creed Brotherhood PC

Pubblicità

Baleno-88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho saputo da voci di corridoio che quest'anno uscirà il terzo capitolo di Assassin's Creed per PC... cortesemente, qualcuno sa dirmi se la cosa è vera o è una bufala? :)

Quest'anno uscirà Assassin's Creed Brotherhood per pc molto probabilmente in uno di questi quattro mesi ma per il terzo capitolo vero e proprio si sa solo ciò che ha dichiarato l'associate producer della serie, Jean-Francois Boivin: "Assassin's Creed 3: nuova impostazione, nuovo eroe. Questa è la strada per funzionare. Assassin's Creed III non verrà rilasciato prima del 2012, visto che la serie prenderà un anno di pausa dopo il capitolo Brotherhood." E' tutto quello che si sa, per ora :D

Beh non mi dispiace affatto anche perchè spero in un'ottimazione migliore diamogli tutto il tempo necessario e speriamo che quelli della ubi non ci deludano :)

Gli ultimi aggiornamenti in giro per la rete dicono che uscirà a fine Marzo.

Comunque, se mi mettono un DRM come quello del 2 è scaffale assicurato... non perchè non lo vorrei originale... ma per me E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, sono stanco di vedere sempre penalizzati i giocatori PC, tra l'altro quei pochi onesti che fanno lo sforzo di prendere il gioco originale, è vergognoso.
A loro non cambierà niente per una copia in meno, ma sarò orgoglioso di essere tra i pochi ad avere il coraggio di NON prenderlo. E' ora di farsi sentire, basta farci mettere i piedi in testa dalle SH che ci spillano denaro a palate e ce ne fanno di tutti i colori.

Lascio il discorso DLC per un'altra occasione... ma pure lì ce ne sarebbe da dire...

Non hai tutti i torti e non penso che ora quelli della Ubi metteranno un altro DRM come quello messo in AC2 perchè si è vergognoso :sisi: però ora se ne provano di tutte contro la pirateria quindi diciamo anzi speriamo che riescano a fare qualcosa di piu' concreto senza penalizzare ovviamente gli onesti videogiocatori.
PS: Assassin's Creed Brotherhood è previsto ora per il 24 Marzo ;)

si e io mi sto contando i giorni non vedo l'ora di continuare a giocare a quello che per me e il gioco piu bello per pc mai creato...

aspettiamo.....per ora io sto giocando al primo ma mi da dei problemi l'executable in directx 10 anche se la mia scheda video lo supporta....mi parte tranquillamente ma dopo un pò crasha che cosa dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro