UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
45735761490933379210.jpg

Sito ufficiale

Titolo: Assassin's Creed II
Piattaforma: PC, PS3, Xbox360
Genere: Action adventure
Software house: Ubisoft
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Multiplayer: No
Data di uscita: Disponibile

Dopo il successo del primo Assassin's Creed, Ubisoft torna alla carica con il successore del primo capitolo. La differenza, è che siamo in un periodo storico completamente diverso.

73960471969060223962.jpg
09173622507341169419.jpg

Siamo nel 1476, all'inizio del Rinascimento Italiano, dove il protagonista si chiama Ezio Uditore (antenato del protagonista Desmond Miles).
La storia sarà decisamente diversa dal primo, anche se le basi meccaniche di gioco restano le stesse, con comunque molte tecniche di combattimento aggiuntive.
Viaggeremo per Firenze e Venezia, avendo così la possibilità di rivisitare alcune delle città più belle d'Italia.
Il nuovo capitolo di casa Ubisoft promette bene, e sembra poter divertire quanto il primo. Vediamo se le promesse saranno mantenute!

Trailers:

Trailer ufficiale: YouTube - Assassin's Creed 2 - PC - Launch Trailer (UK)
Trailer gameplay: YouTube - Assassin's Creed 2 - Gameplay Trailer

Requisiti minimi:

• S/O: Windows Xp, Vista, 7
  • CPU: Intel Pentium D o migliore
  • RAM: 2 GB
  • VGA: scheda video con almeno 256 MB RAM,
  • HD: 16 GB
  • DirectX: 9c, 10
Requisiti consigliati:

• S/O: Windows Xp, Vista, 7
  • CPU: Intel Core 2 Duo o migliore
  • RAM: 3 GB
  • VGA: ATI Radeon HD 2900 / Nvidia Geforce 8800 series
  • HD: 16 GB
  • DirectX: 9c, 10

Spettacolo ancora non ho giocato al primo (usato è introvabile, mannaggia);
in teoria dovrebbe girare sul mio sistema,no???
l'unica cosa che mi preoccupa è la storia del drm, visto che la mia connessione è a malapena 2 mB e la continua interruzione dovuta alle telefonate...

io l'ho iniziato oggi...
sinceramente stà cosa dei drm non mi sembra un problema dato che... è collegato a steam, e si sà, x usare steam bisogna essere connessi a internet.. :sisi:

io l'ho iniziato oggi...
sinceramente stà cosa dei drm non mi sembra un problema dato che... è collegato a steam, e si sà, x usare steam bisogna essere connessi a internet.. :sisi:

si lo sò, è solo che mi ci mette un pò prima di riconnetersi a internet (3-4 minuti, non so perchè:boh:) e non vorrei trovarmi a rifare tutto solo per colpa di qualcuno che ha telefonato.

P.s. consiglio per il 3d: perchè non metti anche i video o i link di LineAge in modo a avere un specie di prologo???:D

Per chi lo ha già provato quali sono le prime impressioni su sto Ezio Auditore versione PC ? Bello ? Differenze con la versione console ?:)

Per chi lo ha già provato quali sono le prime impressioni su sto Ezio Auditore versione PC ? Bello ? Differenze con la versione console ?:)

io ci stò giocando.. differenze con la versione console non sono molte, direi qualche dettaglio in più della città e qualche effetto luce migliorato, ma siamo lì.
come giocabilità mi piace. anche se non sono ancora un assassin, sono ancora nei panni del ragazzo. :)

Toffy il gioco merita o è ripetitivo come il vecchio ?

non c è il multiplayer vero ?

Doriano 2.0 ha detto:
Buongiorno, allora il problema è questo:
L'altro giorno ho comprato usato Assasins Creed ma quando cerco di far partire il setup mi da questo errore: La versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione...etc,etc
ho provato anche a farlo partire in modalità compatibile windows xp ma niente non ne vuole sapere di partire.

Non ci ho mai giocato, ma guardando un pò in giro sembra che il problema della ripetitività non ci sia. La longevità si attesta sulle 10 ore da quel che ricordo...

E' un gioco innovativo rispetto al primo e non è per nulla ripetitivo, le missioni secondarie sono varie, e c'è anche la possibilità di prendere l'armatura di Altair!
Veramente un ottimo titolo!

quoto... io ci stò giocando molto e devo dire che mi piace.... ovviamente le tecniche di base ci sono tutte, ma ne sono state aggiunte molte altre. ;)

Ci sto giocando , a parte lo scandalo del DRM :doh: il gioco in se e' fantastico :love: e' amore.
Lungo , pieno di extra e di cose da sbloccare , coinvolgente , enorme , graficamente ottimo :love:
Io gli do un 8.5 barra 9 :sisi:

Ci sto giocando , a parte lo scandalo del DRM :doh: il gioco in se e' fantastico :love: e' amore.
Lungo , pieno di extra e di cose da sbloccare , coinvolgente , enorme , graficamente ottimo :love:
Io gli do un 8.5 barra 9 :sisi:

quoto.. se hai la linea fissa come la mia non dà per niente fastidio il DRM (anche se, se non c'era era meglio).
in ogni caso gioco stupendo. decisamente meglio del primo.
ora sono a venezia, anche se cmq si può girare liberamente per Firenze, altre 2 città (non ricordo il nome), Forlì, Venezia e mi sembra Roma (se ci arrivo vi faccio sapere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro