CircularCore
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,670
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Assassin's Creed Revelation
Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.
Sviluppatore/i: Ubisoft Montreal-Ubisoft Annency-Ubisoft Massive-Ubisoft Quebec-Ubisoft Singapore-Ubisoft Bucharest
Pubblicazione: Ubisoft
Modalità di gioco: Giocatore singolo & multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows-Xbox360-Playstation 3
Motore grafico: Anvil Engine
Fascia d'età: Pegi 18
Periferiche di input:Tastiera-Mouse-Sixaxis-Dualshock3-Gamepad
Data di uscita: 15/11/2011
I mmagini:
T rama:
Il fiorentino antenato di Desmond, in questo capitolo parte in pellegrinaggio per l'antico villaggio di Masyaf sulle orme di Altaïr. Giunto al castello, lo scopre occupato dai cavalieri templari, che custodiscono un antico artefatto dai poteri sorprendenti che è tenuto sotto chiave e che può essere liberato solo portando a Masyaf sei speciali sigilli che gli permetteranno inoltre di rivedere i ricordi di Altair come l'Animus. Ezio inizia quindi la ricerca, che lo porta alla popolosa e multietnica città di costantinopoli, capitale dell'impero Ottomanohttp://it.wikipedia.org/wiki/Impero_ottomano. Desmond invece è in coma a causa delle pesanti pressioni al suo sistema nervoso prima l'Animus e poi l'unione con la Mela e l'unico luogo dove può essere cosciente è l'Animus ma per uscire dal coma deve trovare la sincronia perfetta fra sé stesso,Ezio ed Altair.
C aratteristiche principali:
- DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
- METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita.
- PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.
Sono state scoperte tre limited edition riguardanti il gioco:
L'edizione da Collezione che conterrà:
- Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L'Enciclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin's Creed.
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L'Armatura di Bruto tratta da Assassin's Creed Brotherhood.
- Un nuovo oggetto speciale.
- Una confezione esclusiva.
- La colonna sonora originale.
- Contenuti di gioco extra: L'Armatura della Mezzaluna.
- Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e lo sconosciuto(infatti Ubisoft non ha rilasciato, con la fotografia del contenuto, immagini relative ad esso) Medico ottomano.
V ideo
E3 gameplay trailer
E3 guida al single player
Link sito ufficiale:
Assassins Creed Revelations | Age Gate | Ubisoft