giangievo
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 37
Stamattina, visto il sabato libero,mi sono preso la briga di dar retta all'app-shop asrock e di effettuare l'upgrade del bios alla versione 2.40 della mia Z97 extreme6, ho lasciato fare al programmino e, sorpresa, mi è apparsa una schermata nella quale mi annunciava che il flash del bios non era andato a buon fine,di qui panico totale, al riavvio nessun segno di vita, il display del bios dava segnale 36, e la mainboard emetteva gruppi da due o talvolta tre bip.... Ormai rassegnato al peggio ho provato a scaricare nuovamente il bios, l'ho messo su chiavetta usb,ma apparentemente nessuna nuova buona nuova, sempre gruppi di tre bip, al che mi sono messo a scrivere un accorato messaggio di sos qui sul forum preallertando la carta di credito per l'acquisto di una nuova motherboard, nel mentre mi scappa l'occhio sul pc "malato" e magicamente me lo ritrovo alla schermata di ingresso di windows, tutto risolto, almeno apparentemente...... Ora, a prescindere dallo spavento, dalla convinzione che oggi a compensazione cadrà dal cielo qualcosa che mi centrerà in pieno,cosa può essere successo? Chi ha resuscitato la mamma board?:grat::grat: