Asrock z77 pro3 audio/microfono frontale non funzionante

mandrake

Utente Attivo
355
2
CPU
Intel Core i5-3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Ocz Vertex 3 120GB SSD
RAM
HyperX 16GB 1600MHZ DDR3
GPU
Sapphire ATI Radeon HD 7850 2GB
Monitor
Asus VE278Q
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao,
ho una mb asrock z77 pro3 in un case corsair carbide 300R.
Ho collegato i cavi interni usb3 e audio_hd del case negli appositi connettori sulla mb.
Ho collegato nel pannello posteriore nel pin verde (front speaker) le mie casse logitech 2+1 e si sentono bene.
Se collego un microfono nel pannello posteriore nel pin rosa (microphone) questo viene rilevato e si sente bene.
Ho installato gli ultimi driver disponibili sul sito asrock "Realtek high definition audio driver
versione:6559" su sistema windows 7 64bit.

Ora il mio problema: Ho provato a collegare un microfono e/o una cuffia nei pin sul pannello frontale del mio case ma questi non vengono rilevati e non funzionano.
Ho provato ad abilitare la funzione multistreaming come da manuale della mb, ma eseguendo la procedura indicata non succede nulla.

"To enable Multi-Streaming function, you need to connect a front panel audio cable to the front
panel audio header. After restarting your computer, you will find “Mixer” tool on your system.
Please select “Mixer ToolBox” , click “Enable playback multi-streaming”, and click
“ok”. Choose “2CH”, “4CH”, “6CH”, or “8CH” and then you are allowed to select “Realtek HDA
Primary output” to use Rear Speaker, Central/Bass, and Front Speaker, or select “Realtek
HDA Audio 2nd output” to use front panel audio."


Nel bios ho verificato che l'audio sia abilitato

Onboard HD Audio
[Auto] for the onboard HD Audio feature. If
you select [Auto], the onboard HD Audio will be disabled when PCI Sound
Card is plugged.
Front Panel
[Auto] for the onboard HD Audio Front Panel.


Queste è quello che vedo dal pannello audio realtek hd

microfono.jpg
avanzate.jpg
mixer.jpg
informazioni.jpg

A questo punto non saprei + cosa fare. Qualcuno mi può dare quelche suggerimento x abilitare l' audio e il microfono sul pannello frontale del case?

Grazie
Ciao
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!