AsRock Z77 pro 3 o Asus P8Z77-V LX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come già detto, non ha senso spendere soldi per una z77....
l'h77 ti permette di fare l'oc leggero che puoi fare con un processore con il moltiplicatore bloccato, ossia versione non K, come quella che vuoi prendere te...
te cavi con 70 euro o meno, e con quello che risparmi prendi la 7870 twin force...
non ha senso prendere una z77 per un processore con moltiplicatore bloccato, se proprio vuoi prenderla fai pure , ma secondo me sono soldi buttati che potresti reinvestire nella 7870......

come già detto, non ha senso spendere soldi per una z77....
l'h77 ti permette di fare l'oc leggero che puoi fare con un processore con il moltiplicatore bloccato, ossia versione non K, come quella che vuoi prendere te...
te cavi con 70 euro o meno, e con quello che risparmi prendi la 7870 twin force...
non ha senso prendere una z77 per un processore con moltiplicatore bloccato, se proprio vuoi prenderla fai pure , ma secondo me sono soldi buttati che potresti reinvestire nella 7870......
quale mi consiglieresti di prendere tu? comunque ho valutato anche la HD 7870 però quella è lunga 26/27 cm e il case supporta schede grandi fino a 27 cm :/

la h77 asrock pro 4-m mi sembra ottima per 68 euro
il case quanto costa quello??

- - - Updated - - -

prova a dare un' occhiata anche alla h77 g-43 della msi

ma il chipset h77 legge le ram massimo a 1333,vero?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro