Il monitor che hai che risoluzione ha? Specificare marca/modello sarebbe meglio...
Cmq ascolta Maurizyo, la 680 proprio non vale i 100 euro in più, meglio un'ottima 670 da 4Gb, tipo la
EVGA GeForce GTX 670 FTW+ 4GB w/Backplate Core 1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB
Visto che hai budget e togli anche il masterizzatore, aggiungerei, alla config di Maurizyo, un piccolo dissipatore al posto dello stock, compreso tra un Arctic Cooling Alpine 11 PRO Rev2 a 11 euro (che è già migliore di quello intel) ed un Hyper 212s a poco più di 30 euro.
- - - Updated - - -
p.s.
Avere budget non significa doverlo spendere per forza tutto, meglio fare un pc equilibrato e adatto al proprio utilizzo, e poi ce ne sono di accessori che potrebbero servirti...cuffie, gamepad, casse, ecc.ecc.
- - - Updated - - -
Così avresti un PC potente ed equilibrato (non da oc), pronto a darci sotto sotto con gli ultimi titoli, con componenti di qualità, la mobo è asus...le ram ottime e reattive (guarda la class latency)...l'ali è un seasonic modulare e non aggiungo altro...SSD manco a dirlo...la VGA è ottima se vuoi nvidia e, quindi, Physx (ma anch'io andrei su una hd7970 asus o sapphire)...insomma hai il top (o quasi), di tutto per il tuo scopo (e ti restano 175 euro...):

Tutto ciò, sia chiaro, IMHO :asd: