ASRock P67 Extreme4 1155 ATX...la ordino?

• Autore discussione Autore discussione gg300
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene.....quanto l'avevi pagata?.... se non discosta troppo dalla 4 potrei farci un pensierino....;););)

bene.....quanto l'avevi pagata?.... se non discosta troppo dalla 4 potrei farci un pensierino....;););)

Il prezzo ai tempi era di 144€ contro i 122€ della extreme4, quindi non molto.
La cosa buffa che io volevo la extreme4 ma tardava ad arrivare e quindi "ripiegai" sulla extreme6 :asd:

Un consiglio... se non devi fare overclock da gara la extreme4 è più che sufficiente e le 20-30€ di differenza le puoi investire altrove ;)

bp potenza ha disponibili sia la 4 a 129 che la 6 a 157 se non sbaglio...
se hai un minuto da perdere mi dici che ram devo acquistare... meglio corsair 2x4gb...
grazie!!!!

se hai un minuto da perdere mi dici che ram devo acquistare... meglio corsair 2x4gb...
grazie!!!!
anche quando ordinai la mia la davano disponibile, dopo 4 giorni mi hanno detto che in magazzino erano finite, ho optato per il rimborso ma i 7€ della spedizione che non c'è stata e che avevo già pagato non me li hanno rimborsati più .. se non usi programmi di rendering o simili 4gb di ram coprono tutte le normali esigenze ..

faccio video editing...quindi 8 gb sono indicati....
ps. per andare sul sicuro che ram mi consigli?

grazie|:ok:

grazie!!!!

Se ti riferisci a b**-****r io lo eviterei, shop per nulla serio e affidabile.

Per le ram vedi se trovi queste che sono certificate per lavorare su Sandy Bridge:
G.SKILL-Products

GRazie x la tua disponibilità... evito la Potenza e mi affidero' al prok,la chiave è un disastro con le consegne... ps. Sono ancora indeciso se spendere 70euro in più x il 2600k ,ho letto una bella recensione sui due e il 2500k si difende molto bene...

GRazie x la tua disponibilità... evito la Potenza e mi affidero' al prok,la chiave è un disastro con le consegne... ps. Sono ancora indeciso se spendere 70euro in più x il 2600k ,ho letto una bella recensione sui due e il 2500k si difende molto bene...

Sia prokoo che ekey sono 2 shop seri, purtroppo il secondo non fà più magazzino ed ha veramente tante rischieste giornaliere quindi, a differenza di 1 anno fà, ora è lenta con gli ordini, però rimane la sua serietà.

Pensa che vi sono shop che non vogliono, con tutto che devono, sostituire le schede madri P67 buggate, mentre ekey con me si è resa subito disponibile eseguendo la procedura che la stessa ASRock ha definito.

La scelta della cpu dipende solo dall'utilizzo che ne devi fare, perchè il 2600K differisce dal 2500 per il fatto che ha l'Hyperthreading (o come diavolo si scrive).
Questo fà si che il sistema vede più core di quelli reali, solo che in alcune applicazione, come i giochi, danneggia le prestazioni anzichè di aumentarle.
Se invece fai rendering, autocad ecc. allora l'HT fà la differenza.

Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX
[Richiesta di Reso]
ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 ATX
[Richiesta di Reso]
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB)
[Richiesta di Reso]
Fatto ordine su prok... il 2600 costa troppo... secondo te quanto posso farci con il mio 775 mobo ram e cpu?

Azz..... che bella notizia.... potrei georpd farle sostituire prima di farle spedire...ma non ho visto altre ram 4x2 gb. Quelle che mi avevi indicato sono 2x 2gb. Mannaggia..... ci vorrebbe qualcuno che mi dia qualche misura...

ah tropo tardi :(
questa era un pò meglio
Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 [HDT90ZFBGRBOX]

€ 156,05 € 156,05 Elimina
Ram DDR3 8GB PC1600 CL9 kit 2x4GB G.Skill 8GBRL retail [F3-12800CL9D-8GBRL]

€ 87,10 € 87,10 Elimina
Sparkle GF GTS450 OC mit CUDA [SXS4501024D5SNM]

€ 97,54 € 97,54 Elimina
Asus M4A89GTD PRO/USB3 890GX AM3 ATX DDR3 [90-MIBBV5-G0EAY00Z]

€ 114,64 € 114,64 Elimina

Pubblicità
Pubblicità