Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene.....quanto l'avevi pagata?.... se non discosta troppo dalla 4 potrei farci un pensierino....;););)
anche quando ordinai la mia la davano disponibile, dopo 4 giorni mi hanno detto che in magazzino erano finite, ho optato per il rimborso ma i 7€ della spedizione che non c'è stata e che avevo già pagato non me li hanno rimborsati più .. se non usi programmi di rendering o simili 4gb di ram coprono tutte le normali esigenze ..bp potenza ha disponibili sia la 4 a 129 che la 6 a 157 se non sbaglio...
se hai un minuto da perdere mi dici che ram devo acquistare... meglio corsair 2x4gb...
grazie!!!!
bp potenza ha disponibili sia la 4 a 129 che la 6 a 157 se non sbaglio...
se hai un minuto da perdere mi dici che ram devo acquistare... meglio corsair 2x4gb...
grazie!!!!
GRazie x la tua disponibilità... evito la Potenza e mi affidero' al prok,la chiave è un disastro con le consegne... ps. Sono ancora indeciso se spendere 70euro in più x il 2600k ,ho letto una bella recensione sui due e il 2500k si difende molto bene...
Hai preso le uniche ram che creano grossi problemi con molti dissipatori in commercio. Spero che sia compatibile con il tuo se no son dolori :asd:DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB)
secondo te quanto posso farci con il mio 775 mobo ram e cpu?