ASRock K7S8XE problemi col reset

domantoc

Nuovo Utente
3
0
Ho acquistato una "MB ASRock K7S8XE Socket A + audio", montata la scheda sul case e collegato tutto funziona tutto tranne il pulsante reset che con la precedente scheda madre funzionava.
Premetto che ho provato a invertire il cavetto, ma niente. Il cavetto in base alla foto sul manuale lo collego ai pulsanti "reset#" e "Dummy"
Prima di spedire la scheda in garanzia qualche aiuto se sbaglio qualcosa.
grazie
 

domantoc

Nuovo Utente
3
0
Ho eseguito la procedura descritta ma è impossibile perchè dal lato con 4 piedini dopo che ho inserito il cavetto "power" ne restano solo 2 liberi non sufficienti per essere collegati al cavetto "powerled" che è uno spinotto da 3 (il contatto centrale è vuoto). Il reset lo inserisco nella posizione "reset#" e "dummy", o anche provato a spostarlo in "reset#" "gnd" ma niente.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
hai provato con un cacciavite a cortucircuitare i pin e vedere se avviene il reset?
 
G

greengio

Ospite
Il connettore Power led che è a 3 non devi far altro che tagliarlo centralmente facendolo diventare 2 singoli connettori e poi li attacchi come descritto... Per il reset segui il consiglio di emufile.com
 

domantoc

Nuovo Utente
3
0
Grazie ora funziona il Reset. Con il cacciavte ho fatto cortucircuitare i pin "reset#" e "grnd" e funziona, poi provando a invertire il cavetto reset sui due pin funzionava. Ora non mi resta che dividere il PowerLed tagliandolo centralmente.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili