Asrock H87 Fatal1ty vs MSI H87 Gaming vs Gigabyte H87 D3H

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
Salve

Sono indeciso su quale scheda acquistare e vorrei un vostro consiglio.

La Gigabyte non mi convince più di tanto visto che l'unica cosa che mi interessa o che le altre due non hanno è L'Ultra Safe (Il DualBIOS) che però non penso che mi servirà.

Invece le cose che mi interessano della MSI sono : Il Killer E2200 (Le altre due hanno comunque l'Intel Gigabit LAN, quindi non so se noterò veramente la differenza) , l'Audio Boost (Che sicuramente non farà miracoli, contando poi che userò le cuffie e che non sono un audiofilo) e le porte USB dedicate al gaming (che non penso servano a tanto, visto che già le porte normali sono molto reattive)

Insomma, mi sembrano tutte solo delle features per vendere di più

Le cose che invece mi interesano della Fatal1ty sono : il Purity Sound (Che penso sia la stesa cosa dell'Audio Boost più o meno), il Key Master (di cui non ho capito molto bene il funzionamento quindi vi sarei molto grato se me lo spiegaste), i connettori di alimentazione ad alta densità e le fatal1ty mouse port (che sono la stesa cosa delle porte dedicate al gaming di MSI)

Infine da quel che ho potuto constatare la MSI non ha niente in più della fatal1ty, a parte i materiali.

E la fatal1ty è quella che costa meno (78€, la MSI 90€)
Però leggendo le recensioni su amazon sono quasi tutte negative.
 
Ultima modifica:

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili