PROBLEMA asrock b450m hdv r4.0

Pubblicità
salve, ma precedentemente si è mai visto qualcosa a monitor, oppure pc appena montato?
prova con un altro cavo video (attualmente usi hdmi o dvi?) modello esatto del monitor?

ok scusa XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A questo puntop il problema potrebbe essere pure l'alimentatore cche è pessimo
L'alimentatore su unaltro PC di un amico
i7
16gb ram
Svideo 1050ti funziona perfettamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
salve, ma precedentemente si è mai visto qualcosa a monitor, oppure pc appena montato?
prova con un altro cavo video (attualmente usi hdmi o dvi?) modello esatto del monitor?
PC nuovo, HDMI e svga non funziona dopo minuti di attesa. Cavo sostituito HDMI ma il problema c'è sempre

Perdona la banalità. ma purtroppo mi è successo di vederlo fare ad un amico, monitor nuovo ma schermo buio mi porta il monitor perché non ne viene a capo e... beh roba da pazzi aveva un cavo mini display port ma nell'osd del monitor aveva impostato display port invece che la mini displayport e ovvio schermo nero!

Quindi senza offesa, hai impostato nell'osd del monitor la sorgente hdmi?

salve ragazzi, ho un problema con questa configurazione:

Asrock b450m hdv r4.0 bios aggiornato per ryzen 3000
Ryzen 3 3200g
Viper Steel DDR4 3200 8GB (2x4GB) C16 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0
Ssd a400 kingston
alimentatore lcpower 6600

Ho montato il tutto, il pc si accende ma a monitor non arriva il segnale, come posso risolvere il problema?
pensavo un problema di compatibilità della ram?

non ha mai mostrato nulla a video? i componenti sono nuovi o usati? assemblato da te?

Monitor con l'altro PC funziona, stesso cavo, imposta in automatico il tipo di ingresso, provato anche altro monitor Acer 227 il problema c'è sempre.
Monitor, cavo hdmi da escludere.
Pezzi nuovi assemblati da me come tanti altri PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro