PROBLEMA Asrock AB350 Pro4

Pubblicità
Purtroppo no...ora che mi dici così quindi c'è la possibilità che io mandi la RAM indietro a bpm, e loro provandola costatino che non è guasta e me la rimandino indietro?
Eh tutto è possibile per me era un test da fare anche a me all'inizio con questa scheda il kit Dual Channel che presi bippava mi son detto bhon fallato non funziona niente e bippa però poi invece funziona tutto era un problema con le USB mouse e tastiera e forse è partito anche per via della scheda grafica vecchia al posto della gtx 1060 ma ho fatto tante di quelle prove che a questo punto non so la prova che ha sbloccato il tutto. Dispiace che stai spendendo un sacco di soldi così non dico inutilmente ma quasi già siamo a 50€. Sono daccordo a fare un post con tutti i possessori di questa scheda madre e fare un sondaggio. Per il resto io se fossi stato in te avrei cambiato scheda madre avrei preso la msi b350 toma ma anche li ne parlano bene ma se riserva brutte sorprese? Ma non c'è una scheda madre affidabile b350 ho sentito della Asus b350 plus come affidabile ma sono pareri contrastanti

Il fatto e che per uscire a 2 soldi con schede che hanno oramai tanta roba le case risparmiano sui componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro