DOMANDA ASROCK 970 EXTREME 3 R2.0 + FX 8320

Pubblicità
sono 2 cose diverse
supporta le cpu 8 core, e supporta le cpu fino a 140w, come i phenom 955 prima versione...ma non insieme
quindi digli di stare così e non esagerare con la scheda video...
cosi come , 960t e extreme 3 ? ....che gpu potrebbe supportare bene ? cioè in modo tale che la cpu non facci da tappo !

se la tira su bene una 270 basta e avanza
vorrebbe giocare senza compromessi per questo si era "buttato" sulla gtx 780 ...una r9 270 sicuramente migliora la situazione confrontata alla sua 6870 ...quindi secondo te per prendere una scheda video di fascia alta bisognerebbe come minimo cambiare tutto !

quindi bisogna passare ad intel ! ...glielo propongo vediamo che dice !

- - - Updated - - -

per giocare bene con una 770 serve minimo un i5 e pure di buona frequenza...
scusami tornando al fatto che la mobo non supporta gli 8 core e i 140w insieme , perchè nella lista di supporto cpu c'è l'fx 8320 ! ...ho appena parlato con il mio amico e ha detto la stessa cosa che ho detto io , perchè scrivere il supporto per una cosa quando invece non la supporta !
inoltre sul fatto di oc ha detto che lui vuole arrivare a 4ghz non di più poichè non è cosa sua overcloccare fino a trovare il limite !
per la scheda video ha detto se una gtx 760 da 4gb può andare bene ?

perchè inizialmente era supportato, poi si sono resi conto che non funzionava a dovere e hanno rimosso il supporto ufficiale...
asrock su amd è ancora molto indietro rispetto alle concorrenti,mentre su intel è praticamente a livello delle altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro