andrea2011
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Che ne pensate di questa scheda madre e' abbastanza buona ??? Va bene anche per overlock ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto se non ci dici cosa vuoi montarci sopra, non si può dare un giudizio preciso...
Comunque sia, nonostante il nome, questa scheda madre monta il vecchio chipset 770, e non un più moderno chipset serie 900: sinceramente, oggi come oggi, acquistare una scheda madre con un chipset che risale al 2008 mi pare un po' un controsenso... Dovresti puntare a una scheda con chipset serie 900 (che sia realmente tale, non solo scritto nella sigla...), vale a dire, restando in casa Asrock, almeno a una 970 Pro3.
Il fatto di chiamare "970" questa scheda madre è veramente censurabile: un vero e proprio specchietto per le allodole, e non depone certo a favore della correttezza del reparto marketing di Asrock (se mai i reparti marketing possano dirsi seri e corretti...). :sisi:
Se volevi stare di prezzo pià basso c'era l'extreme 3,che in fatto di overlock,mica male.Ma dato che ho dei problemi(a causa sua o della mia ignoranza) ti sconsiglio vivamente di comprarla,se vuoi sapere i motivi puoi vederer il mio ultimo topic in questa sezione *flood
Secondo me sì. :sisi:prenderò l extreme 4 .... con il processore FX6300 dite che si sposa bene ???