Asrock 4coreDual SATA2 + Ati HD4870

Pubblicità

DAVALE89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti......

Ho appena comprato questa potente scheda video Ati HD4870 però non funziona molto bene sulla mia Asrock 4coreDual SATA2. Cioè quando lancio qualsiasi gioco, benchmark o addirittura video il computer o si blocca con una schermata nera oppure con ad esempio il 3dmark05 continua a funzionare, però dopo qualche minuto cominciano ad apparire delle strane righe e le figure diventano tutte strane.

Cosa posso fare ?

Vi prego aiutatemi.

grazie
ciao

Il problema è sparito !!!!!!!!! ho disabilitato la voce PCI Downstream Pipeline nel bios.

Ho provato a fare qualche test; con il 3DMARK 06 faccio un 13752 punti, con il 3DMARK 05 faccio un 18982 punti e finalmente riesco a fare andare Crysis ad elevata qualità a 1280*1024 senza alcun rallentamento.

Che bomba stà scheda video!!!!!!!!!!!!!

Con i driver nuovi i 8.7 e con l'aggiornamento del bios della scheda madre andrà ancora di più.....

Certo che con quel pc avere una AsRock e delle 667 non è il max.. tutto il resto è una bomba..

In effetti avevo già una mezza idea di cambiare scheda madre, volevo puntare su una Asus P5E X38, però avevo visto anche una Asus Rampage Formula X48. Qual'è la differenza tra le due apparte 50 euro di differenza ?

In effetti avevo già una mezza idea di cambiare scheda madre, volevo puntare su una Asus P5E X38, però avevo visto anche una Asus Rampage Formula X48. Qual'è la differenza tra le due apparte 50 euro di differenza ?
La rampage è per overclock estremi :asd: La P5E X38 è perfetta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro