RISOLTO Aspire TC 380 sostituzione alimentatore

Meypi

Nuovo Utente
17
2
HDD
1500 gb
RAM
16 gb
GPU
Radeon Sapphire hd 7850
OS
Windows 10
Ehi ciao! Mi sono appena registrato a questo forum per cercare una soluzione al mio problema, avevo intenzione insieme a mio padre di modificare il mio aspire tc 380 preassemblato per avere delle prestazioni migliori soprattutto al livello di gaiming, siamo a buon punto avendo integrato una ram da 8 gb facendo arrivare quella del computer a 16 e inserito una ssd da 240, ora l'ultimo passo sarebbe mettere una scheda video più potente (quella che ho io è una hd 7850 sapphire ma richiede un alimentazione maggiore), l'alimentatore non la regge, volevamo sostituirlo ma non sappiamo come fare, rimane incastrato, sapete se è possibile rimuoverlo e se si come?
 

quizface

Utente Èlite
15,437
5,283
Ehi ciao! Mi sono appena registrato a questo forum per cercare una soluzione al mio problema, avevo intenzione insieme a mio padre di modificare il mio aspire tc 380 preassemblato per avere delle prestazioni migliori soprattutto al livello di gaiming, siamo a buon punto avendo integrato una ram da 8 gb facendo arrivare quella del computer a 16 e inserito una ssd da 240, ora l'ultimo passo sarebbe mettere una scheda video più potente (quella che ho io è una hd 7850 sapphire ma richiede un alimentazione maggiore), l'alimentatore non la regge, volevamo sostituirlo ma non sappiamo come fare, rimane incastrato, sapete se è possibile rimuoverlo e se si come?
Metti qualche foto. in Generale basta togliere le viti posteriormente al case, ma potrebbero ecssercene di nascoste o qualche slot tipo baionetta
 

Meypi

Nuovo Utente
17
2
HDD
1500 gb
RAM
16 gb
GPU
Radeon Sapphire hd 7850
OS
Windows 10
Metti qualche foto. in Generale basta togliere le viti posteriormente al case, ma potrebbero ecssercene di nascoste o qualche slot tipo baionetta
Nelle foto puoi vedere 4 lati scoperti del case e 2 nascosti poiché alle pareti della struttura del pc, abbiamo svitato le viti del lato laterale nella foto numero 2 ma non si levava, non abbiamo svitato quelle del lato nella foto 1 perché mio padre dice che sorreggono la ventola e la presa per l'alimentazione, che ne pensi? IMG_20201114_155046.jpg IMG_20201114_155037.jpg IMG_20201114_155041.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,437
5,283
Nelle foto puoi vedere 4 lati scoperti del case e 2 nascosti poiché alle pareti della struttura del pc, abbiamo svitato le viti del lato laterale nella foto numero 2 ma non si levava, non abbiamo svitato quelle del lato nella foto 1 perché mio padre dice che sorreggono la ventola e la presa per l'alimentazione, che ne pensi? Visualizza allegato 391109 Visualizza allegato 391107 Visualizza allegato 391108
dall'ultima foto, sembra che dobbiate sollevarlo un po' per rilasciare l'innesto a baionetta in basso e poi spingerlo leggermente in dietro per sbloccarlo da quel blocco che ha subito sotto l'uscita dei cavi
 

Meypi

Nuovo Utente
17
2
HDD
1500 gb
RAM
16 gb
GPU
Radeon Sapphire hd 7850
OS
Windows 10
dall'ultima foto, sembra che dobbiate sollevarlo un po' per rilasciare l'innesto a baionetta in basso e poi spingerlo leggermente in dietro per sbloccarlo da quel blocco che ha subito sotto l'uscita dei cavi

Grazie mille amico ha funzionato
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!