RISOLTO Aspire TC 380 sostituzione alimentatore

Pubblicità

Meypi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ehi ciao! Mi sono appena registrato a questo forum per cercare una soluzione al mio problema, avevo intenzione insieme a mio padre di modificare il mio aspire tc 380 preassemblato per avere delle prestazioni migliori soprattutto al livello di gaiming, siamo a buon punto avendo integrato una ram da 8 gb facendo arrivare quella del computer a 16 e inserito una ssd da 240, ora l'ultimo passo sarebbe mettere una scheda video più potente (quella che ho io è una hd 7850 sapphire ma richiede un alimentazione maggiore), l'alimentatore non la regge, volevamo sostituirlo ma non sappiamo come fare, rimane incastrato, sapete se è possibile rimuoverlo e se si come?

Ehi ciao! Mi sono appena registrato a questo forum per cercare una soluzione al mio problema, avevo intenzione insieme a mio padre di modificare il mio aspire tc 380 preassemblato per avere delle prestazioni migliori soprattutto al livello di gaiming, siamo a buon punto avendo integrato una ram da 8 gb facendo arrivare quella del computer a 16 e inserito una ssd da 240, ora l'ultimo passo sarebbe mettere una scheda video più potente (quella che ho io è una hd 7850 sapphire ma richiede un alimentazione maggiore), l'alimentatore non la regge, volevamo sostituirlo ma non sappiamo come fare, rimane incastrato, sapete se è possibile rimuoverlo e se si come?
Metti qualche foto. in Generale basta togliere le viti posteriormente al case, ma potrebbero ecssercene di nascoste o qualche slot tipo baionetta

Metti qualche foto. in Generale basta togliere le viti posteriormente al case, ma potrebbero ecssercene di nascoste o qualche slot tipo baionetta
Nelle foto puoi vedere 4 lati scoperti del case e 2 nascosti poiché alle pareti della struttura del pc, abbiamo svitato le viti del lato laterale nella foto numero 2 ma non si levava, non abbiamo svitato quelle del lato nella foto 1 perché mio padre dice che sorreggono la ventola e la presa per l'alimentazione, che ne pensi?IMG_20201114_155046.webpIMG_20201114_155037.webpIMG_20201114_155041.webp

Nelle foto puoi vedere 4 lati scoperti del case e 2 nascosti poiché alle pareti della struttura del pc, abbiamo svitato le viti del lato laterale nella foto numero 2 ma non si levava, non abbiamo svitato quelle del lato nella foto 1 perché mio padre dice che sorreggono la ventola e la presa per l'alimentazione, che ne pensi?Visualizza allegato 391109Visualizza allegato 391107Visualizza allegato 391108
dall'ultima foto, sembra che dobbiate sollevarlo un po' per rilasciare l'innesto a baionetta in basso e poi spingerlo leggermente in dietro per sbloccarlo da quel blocco che ha subito sotto l'uscita dei cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro