Aspirapolvere per pc e scrivania

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,498
5,739
Ma quindi come rispondere a quelli che danno una stella?
😉 secondo me dipende dalle aspettative..

Se il prodotto ti arriva difettoso, ok, tutto il diritto a mettere 1 stella, ma paragonare questo ad un compressore o anche solo al prodotto che ha @Blitz84 è sciocco (spara aria come una bomboletta e aspira polvere come un aspirabriciole), ma tiene parecchia autonomia ed ha tutti i beccucci giusti compreso quello lungo a cui si può applicare le setole.

Si, non ha il trasformatore... ops, ma quasi tutti i dispositivi ora non ce l'hanno più 😋

Riguardo l'aspirazione... lascia stare, che per provarlo mia moglie l'ha usato per la coperta del gatto... 🥵 anche lei ha sentenziato "giocattolo" (aggiungo io...per fortuna, così me lo lascia stare), ma poi ho dovuto pulirlo e di peli ne ha tirati su un bel po.

Il mio pc è pulito perchè filtrato, a me va bene questo oggetto, se no andrei di compressore, o di aspirapolvere quando mi capitano le manutenzioni delle macchine ufficio datate 1999.
 

DarkEarth

Utente Attivo
528
238
CPU
AMD Ryzen 5600
Dissipatore
Noctua NH-L12s
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 Bios 5.30
HDD
SSD Crucial P2 500GB - HD Seagate 1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR4-3000
GPU
Zotac GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
LC-Power M25-FHD-144
PSU
Evga 550 B3
Case
Corsair 275R Airflow + Arctic F12 (3Front, 1Rear)
OS
Windows 11
E' tardi... ora come ora, dovrebbe farcelo entrare nell'uovo di pasqua "amore, avevo pensato un anello ma poi mi sono detto, troppo scontato; e ti ho preso un soffiatore.
Per farlo stare nell'uovo mi tocca spenderne 150 di euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili