Aspirapolvere per pc e scrivania

Consigli per gli Acquisti NON-Tech

gpc

Utente Èlite
Come da titolo
Ovviamente non molto grande
Si trova qualcosa di adatto?
Grazie in anticipo
 
#1

Blitz84

gpc ha detto:
Come da titolo
Ovviamente non molto grande
Si trova qualcosa di adatto?
Grazie in anticipo
Aspirapolvere da scrivania? Mah... passa un panno come quando fai la polvere sui mobili che va bene.
Per il pc io preferisco un soffiatore, non un aspirapolvere.
 
#2

fuffolazzo

Utente Èlite
gpc ha detto:
Come da titolo
Ovviamente non molto grande
Si trova qualcosa di adatto?
Grazie in anticipo
Su Amazon è pieno di questa roba, troverai una marea di modelli e prezzi, sia come aspiratori che soffiatori, (alcuni fanno entrambi)
basta che cerchi!
 
#3

speedyant

Potrebbe essere comunque interessante come informazione. Comunque io quando posso uso il compressore in garage!
 
Mi Piace: Blitz84
#5

Blitz84

speedyant ha detto:
Potrebbe essere comunque interessante come informazione. Comunque io quando posso uso il compressore in garage!
Fai benissimo, ma io non ho ne un compressore ne un garage :D Quindi con quell'affare sparo aria a manetta! Davvero, è potentissimo, devo anche stare abbastanza lontano altrimenti fondo tutto :D
 
#6

Liupen

Utente Èlite
fuffolazzo ha detto:
Su Amazon è pieno di questa roba, troverai una marea di modelli e prezzi, sia come aspiratori che soffiatori, (alcuni fanno entrambi)
basta che cerchi!
Ecco.. infatti ho uno di questi
 
#8

Guerriero con mazza

Le informazioni non sono sprecate, io sto seguendo (lurkando :asd) perché anche a me interessava una cosa del genere
 
Mi Piace: Blitz84
#9

DarkEarth

Bellino quel soffiatore... qualche consiglio su come renderlo utile aka indispensabile per la moglie?
 
#10

Guerriero con mazza

DarkEarth ha detto:
Bellino quel soffiatore... qualche consiglio su come renderlo utile aka indispensabile per la moglie?
Faglielo come regalo di San Valentino xD
 
Mi Piace: DarkEarth
#11

Liupen

Utente Èlite
Guerriero con mazza ha detto:
Faglielo come regalo di San Valentino xD
E' tardi... ora come ora, dovrebbe farcelo entrare nell'uovo di pasqua "amore, avevo pensato un anello ma poi mi sono detto, troppo scontato; e ti ho preso un soffiatore.
 
#12

Guerriero con mazza

Che poi, l'anello nell'uovo di Pasqua .... 🤣 ci azzecca come i cavoli a merenda!!
 
#13

Blitz84

DarkEarth ha detto:
Bellino quel soffiatore... qualche consiglio su come renderlo utile aka indispensabile per la moglie?
Con il mio ci soffio anche la polvere dai filtri dei condizionatori e dalla ventola in bagno.
Ecco, in bagno stavo pensando di mettere una Noctua da 20 CM ma non saprei dove attaccare il PWM, devo fare cable management anche all'interno delle mura 🤣
 
#14