DOMANDA Aspira e trita foglie

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
879
Punteggio
141
Ciao ragazzi voglio regalare a mia madre un aspira foglie perchè ogni anno si spacca la schiena a tirare su quelle della magnolia e ha minacciato di segarla :-)
dovrebbe essere elettrico e leggero, avete qualche modello da consigliare?
Tenete conto che le foglie cadono sui sassi, quindi deve avere potenza giusta per aspirare solo le foglie sennò se tira su anche i sassi spacco tutto.
grazie

si grazie avevo letto. diciamo che ho un budget di 40-60€ e volevo una cosa buona.... certo il fatto che sia elettrico è scomodo portarsi dietro il filo ovunque

si grazie avevo letto. diciamo che ho un budget di 40-60€ e volevo una cosa buona.... certo il fatto che sia elettrico è scomodo portarsi dietro il filo ovunque

Come detto, ti suggerisco di andare nei negozi di elettronica o fai da te più vicini, hanno più o meno le stesse cose che trovi online, però almeno le puoi provare sul campo

di soffiatori a batterie se ne trovano parecchi. di aspiratori, causa potenza richiesta, vanno per lo più a corrente.

detto questo, per risparmiare devi andare sul filo. batteria e caricabatteria raddoppiano, come minimo, il prezzo. potresti anche scegliere un soffiatore ed usarlo per asciugarci la macchina :D

Ciao ragazzi voglio regalare a mia madre un aspira foglie perchè ogni anno si spacca la schiena a tirare su quelle della magnolia e ha minacciato di segarla :-)
dovrebbe essere elettrico e leggero, avete qualche modello da consigliare?
Tenete conto che le foglie cadono sui sassi, quindi deve avere potenza giusta per aspirare solo le foglie sennò se tira su anche i sassi spacco tutto.
grazie
https://www.bricobravo.com/soffiatore-aspiratore-per-foglie-elettrico-soffiar9500.html

Costa poco, fa il suo lavoro e garantisco la serietà del venditore :)

Ti consiglio di affidarti ai prodotti Karcher: tra soffiatori e aspiratutto, mi ci sono trovato davvero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro