• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aspettare?

Pubblicità

SkakkoMattoGilgamesh

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Conviene aspettare per i nuovi processori e le nuove gpu amd?
Perchè io dovrei farmi un nuovo pc, volevo farlo con ryzen 7 2700x e rtx 2080, ma ora sono indeciso se aspettare o no, perchè se i nuovi processori fossero davvero performanti o il prezzo dei componenti detti in precedenza si abbassassero...
Non so veramente, cosa mi consigliate?

Perchè io dovrei farmi un nuovo pc, volevo farlo con ryzen 7 2700x e rtx 2080, ma ora sono indeciso se aspettare o no, perchè se i nuovi processori fossero davvero performanti o il prezzo dei componenti detti in precedenza si abbassassero...
Quanto tempo sei disposto ad aspettare? :)
Più importante, che tipo di utilizzo ne faresti del pc e che budget hai?
Monitor che intendi usare?
Hai già un pc? Se si, quali componenti?
:)

Se vuoi aspettare fino a metà 2019 allora ok ;)

Se vuoi aspettare fino a metà 2019 allora ok ;)

Leggendo il tuo messaggio mi sono ricordato che oggi c' era la presentazione ufficiale al CES da parte di Amd. Così sono andato ad informarmi.
Purtroppo per le cpu Amd serie 3000 (Zen 2) se ne riparla per la metà del 2019. Foorse il debutto avverrà ufficialmente al Computex 2019 che si terrà a giugno.

Se non ne hai stretto bisogno, almeno nell'immediato, aspetterei Ryzen 3xxx. Da quello che hanno presentato, sembra promettere veramente bene

Se gli serve tra un pò non credo che ce la faccia ad aspettare metà anno

Tra un po può anche essere metà anno, non ha specificato. Zen 2 sembra essere, almeno sulla carta, un bel saltino rispetto a Zen+, a mio parere almeno un occhio dovrebbe tenerlo aperto piuttosto che buttarsi ora su quelli.

Bhe, il pc non mi serve per uso immediato, il problema è che ho già alimentatore, hdd, ssd, case monitor...
Il budget non è un problema
Ho un monitor 24 pollici in full hd samsung
--- i due messaggi sono stati uniti ---
144hz

Bhe, il pc non mi serve per uso immediato, il problema è che ho già alimentatore, hdd, ssd, case monitor...
Il budget non è un problema
Ho un monitor 24 pollici in full hd samsung
--- i due messaggi sono stati uniti ---
144hz
Non esplodono se aspetti. Se però hai la scimmia comunque di avere la build pronta, le scelte che hai ora non fanno comunque schifo eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro