Aspettare o no?

Pubblicità

Francesco Headless

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ragazzi, tra poco riuscirò a recuperare i soldi che mi servono e ho una bella config già fatta per un assemblato.
Il problema è che mi chiedo se mi conviene aspettare.
Avevo in mente di mettermi un i5-4670k e un toxic r9 270x OC, però a quando ho capito oltre agli haswell refresh non uscirà niente di utile, e niente che farà abbassare il prezzo! Oltretutto i refresh overclockabili usciranno più tardi, insomma mi consigliate di aspettare (e se si, quanto) oppure non ce ne è necessità.

Ragazzi, tra poco riuscirò a recuperare i soldi che mi servono e ho una bella config già fatta per un assemblato.
Il problema è che mi chiedo se mi conviene aspettare.
Avevo in mente di mettermi un i5-4670k e un toxic r9 270x OC, però a quando ho capito oltre agli haswell refresh non uscirà niente di utile, e niente che farà abbassare il prezzo! Oltretutto i refresh overclockabili usciranno più tardi, insomma mi consigliate di aspettare (e se si, quanto) oppure non ce ne è necessità.
Assemblalo e vai tranquillo che ancora ne deve passare di tempo prima di vedere grandi novità..

Non penso ci sia la necessità di aspettare, a fine anno escono i nuovi processori di quinta generazione, però apparte il nuovo chip grafico che non serve a niente per chi prende una dedicata, le memorie ddr4 all'inizio costeranno moltissimo e saranno solo compatibili con processori usati nei server come xeon o i fantastici processori fermacarte da 1000 euri...
Quindi io ti consiglio di prenderlo ora cercando bene ne vari shop online per vedere se ci sono offerte...

Bene, aspetto di farmi un altro po' di soldi così magari miglioro le parti secondarie del pc e me lo assemblo verso maggio.
Grazie mille per la velocità e la gentilezza.
Se qualcuno ha qualcosa di aggiungere lo dica pure :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro