Aspettare o no ps3 slim?

Cosa consigliate?

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Prendila perchè quei giochi sono dei capolavori:sisi:

Quoto, ma elimina Okami dalla lista perchè quel gioco è bello solo sulle recensioni, in realtà è un obbrobrio mai visto prima... se non fosse per l'idea del pennello per realizzare la grafica, gli darei -3 su una scala da 1 a 10 :asd:

Prendila perchè quei giochi sono dei capolavori:sisi:

Quoto, ma elimina Okami dalla lista perchè quel gioco è bello solo sulle recensioni, in realtà è un obbrobrio mai visto prima... se non fosse per l'idea del pennello per realizzare la grafica, gli darei -3 su una scala da 1 a 10 :asd:
Davvero? Grazie x l'avvertimento allora ;)

Cmq un mio amico mi venderebbe il modello vecchio (non slim, ma in ottime condizioni:sisi:) con memory, FFX e FFXII a 100€, mi conviene o è meglio comprarla nuova?

Bene allora gli dico di sì :ok:

EDIT: ho controllato sul negozio online da dove solitamente ordino i giochi, FFXII è nella linea platinum, costa 24.90€, ma cmq quella del mio amico mi sembra pur sempre un' ottima offerta :sisi:

EDIT: ho controllato sul negozio online da dove solitamente ordino i giochi, FFXII è nella linea platinum, costa 24.90€, ma cmq quella del mio amico mi sembra pur sempre un' ottima offerta :sisi:

Sì accetta... in negozio la paghi minimo 130 euro la ps2 con 2 giochi :sisi:

è entrato da poco, da mediaworld costava ancora 50€ la settimana scorsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro